I mercati "secondo me" ... (3 lettori)

DANY1969

Forumer storico
9800 l'hanno ritestata nuovamente... adesso basta... stop rigido 9804... non lo tocco più... a pena la frattura dell'indice destro, e anche del medio... mi resterebbero quelli sinistri... con quelli ci mangio :lol:

Conosco un metodo sicuro :up::D:D
 

Allegati

  • z457.jpg
    z457.jpg
    8,4 KB · Visite: 366

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao Ore, Buon Pomeriggio


Purtroppo il Prezzo non ha assecondato l'ultima aspettativa: senza entrare nel dettaglio di quest'ultima (ormai sfumata) l'Indice è in chiusura del 1° ciclo a 4 ore del Giornaliero iniziato sul minimo di questa mattina.
Dal mio punto di vista nulla ancora di realmente compromesso nell'attesa di un'inversione di Breve Periodo.

Speriamo bene!!

Il Prezzo ha al momento deluso tutte le speranze riposte.

Ho aggiornato graf
 

Allegati

  • Schermata 2015-08-24 a 07.48.11.png
    Schermata 2015-08-24 a 07.48.11.png
    121,3 KB · Visite: 139
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Il Prezzo ha al momento deluso tutte le speranze riposte.

Ho aggiornato graf

Se dal minimo delle 13,30 odierne è nato un nuovo ciclo a 4 ore Indice, ora 9750pt (minimo di apertura odierna) - 9850pt costituiscono prima Resistenza dalla qualle potrebbe eventualmente svilupparsi un movimento ribasso - rialzo tipo quello simulato nella mattinata odierna. In caso contrario ripartenza a V dei corsi dal 9600 - 630pt

Auguro a Tutti Buon proseguimento e Buona serata-

:ciao:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Credevo di esagerare con 420 - 460 in chart stamani ma evidentemente non bastavano neppure quelli - 7,60% al momento
 

visione

Forumer storico
:ciao:Siamo vicini:eeh: alla A della correzione ABC che dovrebbe portarci in area 1700 sp500...e speriamo sia in 3 onde.....
 
Ultima modifica:

pierelia

Nuovo forumer
buon pomeriggio mi trovo short sul dax per coprite il long sullo stesso indice..datemi un consiglio. ..per piacere. ..mi conviene chiudere lo short prima delle 17.30? Grazie. 
 

Users who are viewing this thread

Alto