I mercati "secondo me" ... (7 lettori)

wushu

Guest
da ora in poi, non parlerò più delle mie operazioni... avrete ormai capito come mi muovo...

adesso proverò a spiegare come interpreto le dinamiche del mercato, che sta alla base delle mie analisi, dei miei calcoli, e della mia operatività...
 

guillermo01

Forumer storico
Solo una considerazione...indice sotto il minimo 8 luglio...ucg non ancora. Potrebbe andare dopo il rimbalzo ..è pur vero che ucg non ha migliorato il max quando indice nuovi max...segue un percorso tutto suo.
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
hammerino sul 1 dax, e su...

hehe... quindi abbiamo area 9820 come sostegno al rialzo... che guarda caso, corrisponde all'area che avevamo stamane... non so se ricordate... scrivo tanto, ma alla fine sono sempre gli stessi numeri...

adesso stacci... nel pomeriggio ho degli impegni... non posso stare con voi...

a stasera, se riesco, oppure a domani...

sempre occhio vivo!!!

:ciao:


Ciao Ore, Buon Pomeriggio


Purtroppo il Prezzo non ha assecondato l'ultima aspettativa: senza entrare nel dettaglio di quest'ultima (ormai sfumata) l'Indice è in chiusura del 1° ciclo a 4 ore del Giornaliero iniziato sul minimo di questa mattina.
Dal mio punto di vista nulla ancora di realmente compromesso nell'attesa di un'inversione di Breve Periodo.

Speriamo bene!!
 

Allegati

  • Schermata 2015-08-24 a 06.12.49.png
    Schermata 2015-08-24 a 06.12.49.png
    125,6 KB · Visite: 141

Always Learn

Forumer attivo
BUONGIORNO A TUTTI
dopo tanti mesi, mi sono ricollegato perché ho ritenuto doveroso, essendo sparito improvvisamente, salutare tutti gli appartenenti a questo bellissimo 3d, ed in particolare il titolare WUSHU; sono sparito perché ho messo tutti quei pochi spiccioli che avevo, sull'attività che avevo già inandiato un bel po' di tempo fa, ora praticamente sono impegnato full, full, full-time, e quindi sono rimasto completamente a secco:rolleyes::rolleyes::):). Inoltre ho colto la palla al balzo per decidere definitivamente di chiudere col trading anche perché di tempo non ne ho più.

Vi debbo dire che negli ultimi mesi non ho più lossato!!!!!!!!:D:D:D

Vabbè, ragazzi, ora debbo proprio scappare, un caro saluto a tutti, ma soprattutto al padrone di casa WUSHU.

CHE IL TRADING SIA CON VOI....IN C.ULO ALLA BALENA!!!!
(TOCCATEVI I C.OGLIONI)

:ciao::ciao::ciao::ciao:

GRAZIE PAPY

in Bocca al Lupo anche a te

Arrivederci a quando sarai meglio organizzato con il lavoro e tornerai a trovarci ... molto probabile che tu ci trova ancora qui
 

Users who are viewing this thread

Alto