I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

Smarmellatutto

Forumer attivo
il fib non lo tocco nemmeno... dopo la macellazione della settimana scorsa... ma presto tornerò sul campo pure lì... ha da dovermeli tornare, con gli interessi...

secondo voi... potrebbe essere carino organizzare un paio di ore di webinar con visione dei mkt e commenti in diretta?

Buongiono a tutti:)
No aspè, :eek:
rientrato adesso dal weekend lungo e il primo messaggio che trovo...
Carino? no, non sarebbe carino, sarebbe favoloso...
Mi prenoto:up:
Adesso corro a leggere ciò che mi sono perso stamane.
Un abbraccio a Inka...tieni duro!!!:up:
Un saluto al mitico papino, anche se non mi conosce, per colpa di wushu lo conosco io, l'uomo delle trend line:bow:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
il fib non lo tocco nemmeno... dopo la macellazione della settimana scorsa... ma presto tornerò sul campo pure lì... ha da dovermeli tornare, con gli interessi...

secondo voi... potrebbe essere carino organizzare un paio di ore di webinar con visione dei mkt e commenti in diretta?



Sicuramente sarebbe un'occasione imperdibile per attingere alle tue vastissime conoscenze....

Sarebbe davvero auspicabile che l'Indice Dax riuscisse a far partire con celerità il nuovo Giornaliero dai minimi appena fatti...
 

Giannetto

Nuovo forumer
il fib non lo tocco nemmeno... dopo la macellazione della settimana scorsa... ma presto tornerò sul campo pure lì... ha da dovermeli tornare, con gli interessi...

secondo voi... potrebbe essere carino organizzare un paio di ore di webinar con visione dei mkt e commenti in diretta?

Perdonate l'ignoranza, cos'è un webinar?
 

wushu

Guest
Buongiono a tutti:)
No aspè, :eek:
rientrato adesso dal weekend lungo e il primo messaggio che trovo...
Carino? no, non sarebbe carino, sarebbe favoloso...
Mi prenoto:up:
Adesso corro a leggere ciò che mi sono perso stamane.
Un abbraccio a Inka...tieni duro!!!:up:
Un saluto al mitico papino, anche se non mi conosce, per colpa di wushu lo conosco io, l'uomo delle trend line:bow:


confermo... in 15 anni, mai vista una persona che usasse le trend lines come papino... sempre precise e attuali...

nonostante la sua decisione di chiudere col trading, per esigenze superiori, spero solo ci voglia lietare ogni tanto... :up:
 

Wolfhang

Nuovo forumer
il fib non lo tocco nemmeno... dopo la macellazione della settimana scorsa... ma presto tornerò sul campo pure lì... ha da dovermeli tornare, con gli interessi...

secondo voi... potrebbe essere carino organizzare un paio di ore di webinar con visione dei mkt e commenti in diretta?

E' da tantissimo tempo che leggo questo thread ma non ho mai scritto...un caloroso saluto a tutti i frequentatori e in particolare ai bravissimi wushu e papino....la tua idea non sarebbe niente male.....intanto grazie per quello che ho potuto imparare seguendoti!
 

Users who are viewing this thread

Alto