I mercati "secondo me" ... (3 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Aperture rosso sangue: Cac -7% Dax -3.6% sp -3%...il nostro non oso guardarlo ma credo sui livelli di Parigi. D'altronde i cani non correggevano seriamente da anni. Il loro stocastico sul settimanale non scendeva sotto i 50 da 6 anni , se non ricordo male. Cosa faranno adesso? Prima tagliavano i tassi a mercato aperto. ..adesso cosa si inventeranno? Mese di agosto buttato! ! Ricominciamo.
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
Conferma che analisi tecnica non serve a nulla ...puoi stare a studiare anni ma poi questi movimenti ti fanno capire che è tutto manipolato nelle salire e nelle discese ...
 

wushu

Guest
BREMBO

weekly

è partita la fase correttiva, che trova un primo supporto di breve in area 35, che a giudicare dall'andamento globale dell'andamento, non dovrebbe reggere se non per un breve e piccolo rimbalzo... il trend si mantiene a rialzo sul lungo periodo, fino a che ci troviamo sopra 29/30 (-30% circa dai massimi), che rappresenta anche il target naturale del movimento in corso... un eventuale cedimento, lo porta dritto verso area 21 (-50% dai massmi)... confermato, ma non definitivamente dall'andamento dello stocastico...
 
Ultima modifica di un moderatore:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
nella speranza che il minimo (spero corale) almeno di Breve Periodo sia lunedì porto over con la consapevolezza di trovarmi Dax Indice a 10090 - 10120 e, nel caso, farò il 3° ingresso.


Buongiorno a Tutti,
Le cose sono andate decisamente peggio rispetto alle previsioni ma mi atterrò a questo, completando la posizione iniziata con 2 ingressi long venerdì.
Poi, come segnalato da Wushu e sostenibile da un punto di vista ciclico, il Dax potrà non riserbare una partenza in verticale ed andare a rivedere i minimi fatti o in formazione.
Contrario a questa ulteriore entrata contro mercato l'attuale valore RSI che mi risulta ancora lontano dai valori raggiunti a ottobre 2014.

Un saluto a Tutti
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)


:cry::cry::tristezza: Non sono cose che una donna (azionista pluridebit) vorrebbe sentirsi dire :depresso:

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii..... ma non intendevo la pelle con tutto l'orso :eek::help::help:


corri corri... sei pure in discesa... ti aspettoooo :V

Il bimbo mi ha svegliato (giuro) e mentre bevevo un bicchiere di latte ho visto i future sotto il pavimento :wall::eek:, al che ho pensato all'amico Wushu.
Sono sicuro che riuscirai a tirare fuori il coniglio dal cappello anche oggi!
Siamo tutti con te! :vicini:

ciao L.

son prontissimo a combattere, una battaglia durissima, come pensavo... :):up:


Ciao Wushu e tutta la compagnia :)
Pensiamo "ottimismo" :up:

ciao iuliu


Aperture rosso sangue: Cac -7% Dax -3.6% sp -3%...il nostro non oso guardarlo ma credo sui livelli di Parigi. D'altronde i cani non correggevano seriamente da anni. Il loro stocastico sul settimanale non scendeva sotto i 50 da 6 anni , se non ricordo male. Cosa faranno adesso? Prima tagliavano i tassi a mercato aperto. ..adesso cosa si inventeranno? Mese di agosto buttato! ! Ricominciamo.


speriamo di no :-o


Conferma che analisi tecnica non serve a nulla ...puoi stare a studiare anni ma poi questi movimenti ti fanno capire che è tutto manipolato nelle salire e nelle discese ...


la manipolazione esiste... l'analisi tecnica non è una scienza, ma solo uno studio della ripetitività dei movimenti... che consente di spostare le probabilità a tuo favore, a vario grado, senza comunque raggiungere mai la certezza... secondo me...
 

iulius

Forumer storico
felicità a tutti :)

la manipolazione esiste... l'analisi tecnica non è una scienza, ma solo uno studio della ripetitività dei movimenti... che consente di spostare le probabilità a tuo favore, a vario grado, senza comunque raggiungere mai la certezza... secondo me...

Non è solo "secondo me", che pare urticare tanto qualcuno,
ma è "secondo tutti". Ed intendo le persone dotate di buon senso.
:up:
 

wushu

Guest
Buongiorno a Tutti,
Le cose sono andate decisamente peggio rispetto alle previsioni ma mi atterrò a questo, completando la posizione iniziata con 2 ingressi long venerdì.
Poi, come segnalato da Wushu e sostenibile da un punto di vista ciclico, il Dax potrà non riserbare una partenza in verticale ed andare a rivedere i minimi fatti o in formazione.
Contrario a questa ulteriore entrata contro mercato l'attuale valore RSI che mi risulta ancora lontano dai valori raggiunti a ottobre 2014.

Un saluto a Tutti


bon jour, madame :)


la settimana si apre all'insegna della debolezza, forte... eccessiva, a mio parere...

personalmente, pago lo scotto di avere agito nei giorni in cui non dovevo, secondo regole... rimarrà scolpito nella mia mente, e non si verificherà più :up:

adotterò una tattica operativa diversa dalla programmata, in quanto l'apertura mi crea un loss ben oltre il gain prodotto la scorsa settimana...
1) cercherò di abbassare il pmc dei 3 attorno ai 9800, e più giù... 200 pt sembrano tanti, in realtà usando una quantità di ctr superiore, lo spostamento del pmc si velocizza (in più, come in meno, si spera in meno)
2) traderò a rialzo, i primi contatti sui supporti/proiezioni generati dal sistema, con 5/6 ctr... sui doppi minimi, saranno stabili 6...
3) traderò movimenti di breve durata, per allentare una pressione psicologica non indifferente... sulle resistenze, chiuderò i long presi e neutralizzerò con 3 sh, presi su altro conto... che verranno chiusi sui supporti... in pratica, stop e reverse di continuo...

dato l'impegno e la concentrazione che dovrò necessariamente avere, sono certo che comprenderete la mia 'assenza' temporanea dal 3d, oggi... cercherò tuttavia, di aggiornarvi sui livelli creati, anche come confronto... vi aggiornerò sullo stato di salute del trade, scrivendo con esattezza ciò che avrò fatto... mi spiace solo doverlo fare in differita, ma sarò onesto e leale anche in questa occasione...

vigilerò periodicamente sul regolare andamento del 3D, per evitare che il solito stupidino di turno, approfittando di un momento di impegno, possa alterare la serenità del nostro ambiente...

4 minuti prima dell'open... giusto per indossare l'armatura, e fare un po'di training autogeno...

b proseguimento... :up:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto