I mercati "secondo me" ... (4 lettori)

wushu

Guest
stamane dicevo che mi sarei venduto la casa appena sotto 10100... e ciosì nn ci ho pensato due volte... per me adesso, dovrebbe salire per bene... 150 esco un altro... sietamata la giornata, seguirò l'altro col cell dalla palestra mentre pompo i pettorali...

stop pari 115, ma solo per 1... l'altro lo tengo a morire...
 

wushu

Guest
in realtà a 100 avrei dovuto caricare molto di +... ma ero un po' provato, uscito dal loss fib... tutto qui... tecnicamente, era perfetto...
 

wushu

Guest
uscita scesa a 145 del terzo... stop 130... l'ultimo non sento storie... forse lo porto over... me la devo pensare...
 

wushu

Guest
ok, son dentro solo di 1... giornata ok per dax... pessima per fib...

tengo senza stop... vi aggiorno sul resto...a dopo...

ciaooooooo
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
:up:2002 da te indicato e' un lvl sensibile: in quell'area fibo 38,2 range annuale 1820-2135

In ogni caso situazione pesante solo sotto 1940 con target a 1700....la famosa onda IV che gli elliottiani aspettano.....e facciamoli aspettare ancora un po....

Grazie molte dell'indicazione che tengo in preziosa e debita nota!
Per ora un nuovo T-5 (ciclo 120') di Indice SPX dal mi minimo delle 11,36 (ora loro) di 1993,27pt...sperando lo tengano o vadano poco sotto se il ciclo a 4 ore dovesse ancora partire.
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Grazie molte dell'indicazione che tengo in preziosa e debita nota!
Per ora un nuovo T-5 (ciclo 120') di Indice SPX dal mi minimo delle 11,36 (ora loro) di 1993,27pt...sperando lo tengano o vadano poco sotto se il ciclo a 4 ore dovesse ancora partire.

Vediamo se i famosi 1990pt reggono almeno fino a fine seduta di SPX.
 

Users who are viewing this thread

Alto