I mercati "secondo me" ... (4 lettori)

Inka

Oink Oink
appena comincia a disegnare max e min decresc sul 1, stop pari per me

Se ti ricordi ancora quell'operazione, potresti spiegarmi una cosa?
una volta che vedevi i max e min decrescneti avevi conferma della riuscita dell'operaizone e quindi mettevi lo stop in pari? o il ragionamento è l'opposto?

Grazie mille!
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
mi spiace se ti ho influenzato :(

meglio vado a caricarmi di glucidi... dalla settimana prossima, ahi ahi :D

:ciao:

Ora, arrivato lo sperato itracciamento, tento un piccolo ingresso long sperando nella partenza di un nuovo ciclo a 4 giorni (con stop sotto il minimo odierno).
 

Smarmellatutto

Forumer attivo
mi spiace se ti ho influenzato :(

meglio vado a caricarmi di glucidi... dalla settimana prossima, ahi ahi :D

:ciao:

Ma che dici?:lol:
Se non era per la tua influenza, l'inversione delle 11:50 manco la vedevo, e non avrei letto Poggi, etc etc...;)
ero in gain e ho voluto provare. Col senno di poi gli errori c'erano ma va beh...sono rimasto con un gain sfoltito di 20 pt e con l'ennesima dimostrazione pratica rispetto ai discorsi di prima... la via per il professionismo è lunga e ripida:specchio:
tu non hai alcuna resposabilità delle mie quazzatine :bow:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao Ore e Buongiorno a tutti:)
Chiedo a Roby se le fosse possibile postare un grafico ciclico (con T+3 e T+4)del DAX. Credo che adesso potrebbe essere in partenza l'ultimo t+2 del ciclo annuale. Grazie!

Ciao Dany,


Trascurando per un attimo la parte alta del grafico, se sosteniamo che l'atteso T+2 sarà l'ultimo Mensile dell'Annuale è perchè facciamo riferimento al minimo di ottobre 2014 e, in tal caso, ravvisiamo nel minimo del 7 maggio 2015 l'inizio del 2° Semestrale, di cui dall' 8 luglio è in corso il 2° T+3.

Le cose potrebbero stare diversamente se però l' indice Dax si collocasse nell'ultima finestra temporale utile per concludere il T+5 agosto 2014 oppure se dobbiamo considerare l'8 luglio quale minimo di partenza del 2° T+4 dell'Annuale nato sul minimo secondario di gennaio 2015. In ques'ultimo caso, pertanto, in ottobre 2015 si conclude solo il 3° T+3

Purtroppo le alternative in campo sono a mio avviso ancora queste. ùSolo la seconda andrà a breve a morire...
 

Allegati

  • Schermata 2015-08-21 a 07.33.37.png
    Schermata 2015-08-21 a 07.33.37.png
    127,2 KB · Visite: 129
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
mmm... Argema sta affrontando costi importanti per migliorare il funzionamento del sito, quindi penso che non sia disponibile a finanziarti...
cadere a pelle d'orso, potrebbe essere stimolante, ma dovrei poi pagare i danni...

deciso... paga il dax e ti ospito io...

facendo rapidi calcoli, a una media di 30/40 km al giorno, arriveresti a cavallo fra ottobre e novembre... che non porta benissimo :D
parti per fine settembre, e ci vediamo a Natale... nel mentre, metto al fresco le rose :D

ciao Dany, sei e resti sempre il mio mito!
Ho deciso di partire adesso... quando arrivo... arrivo.:-o
Tanto dal nord al sud è tutta discesa :-o:hua::D:D
Nel frattempo spero tu abbia finito quella specie di dieta-tortura :eek:... perchè non vorrei doverla seguire pure io :help::D:D

per oggi non faccio + nulla... penso nel pomeriggio di non esserci... poi mi aspetta la palestra... oggi pettorali e allenamento mirato alla parte addominale...

lo sapete che l'addome resta sempre contratto durante tutti gli esercizi, per creare stabilità corporea, e quindi non necessiterebbe di allenamento ulteriore?

io lo faccio, miro ad averlo asciutto, cosa assai difficile alla mia età, ma solo per la Dany :D che sa apprezzare :clap:
Infatti... quindi non perdere tempo con il pallottoliere e vai in palestra :-o:specchio::d:

Buona giornata a tutti :)
 

TOMAT

Forumer storico
Questa volta le scadenze hanno portato una bella discesa tra le 11 e le 13,sarà un caso ma mi sembra significativo che prima andavano sempre up,evidentemente qualcosa è cambiato nella struttura del mercato ,forse i big ora preferiscono coprirsi con put non essendo così sicuri del trend long.
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ora, arrivato lo sperato itracciamento, tento un piccolo ingresso long sperando nella partenza di un nuovo ciclo a 4 giorni (con stop sotto il minimo odierno).

integro sempre con medesimo stop e stesso obiettivo temporale.

Un ringraziamento e un Augurio di Buon Week End a Tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto