I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

wushu

Guest
Ciao Wushu,

Buongiorno a Tutti,

Da un punto di vista ciclico anche nel caso in cui l'Indice si collocasse in un nuovo ciclo Settomanale iniziato dal minimo del 17 Agosto, oggi entrerebbe nella quarta seduta del suo 1° 50%.
Troverei legittimo, dunque, attendersi la partenza di un nuovo ciclo a 4 giorni.

Per me 10050/020 - 9980pt dovrebbero costituire un buon livello di supporto.

Vedremo un po'


ciao edvige,

quindi se capisco bene, operativamente saresti flat e alla ricerca di un ingresso long? capisco bene?
 

wushu

Guest
tgt matematico 85% per oggi 10266... penso di liquidare i 3 da quelle parti... se non mi fanno la sorpresa :sorpresa:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
ciao edvige,

quindi se capisco bene, operativamente saresti flat e alla ricerca di un ingresso long? capisco bene?

esattamente....mi tengo larga sul minimo odierno in quanto, salvo partenza verticale, dopo un pb alle resistenze i Prezzi potrebbero tornare in prossimità del minimo o al di sotto.
 

wushu

Guest
esattamente....mi tengo larga sul minimo odierno in quanto, salvo partenza verticale, dopo un pb alle resistenze i Prezzi potrebbero tornare in prossimità del minimo o al di sotto.


ok grazie... cominciamo col coordinarci e dare un senso alle cose...

poi ti scrivo in pvt per meglio capirci :up:
 

wushu

Guest
abc dai minimi, in attesa di conferma, che porterebbe tgt in area 280...

primo allarme, da vedere com prudenza, in concomitanza con l'open fib, sotto 210
 

wushu

Guest
adesso il terzo sta bene a riposo dai minimi... stop pari... e buona notte ai suonatori... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto