I mercati "secondo me" ... (7 lettori)

wushu

Guest
ne sono certissimo.. anzi se gestisci bene... stasera cena per tutti :)


non voglio influenzarti... cmq ti devi sentire a tuo agio, mentre sei in attività...

e non seguirmi mai mai mai... è imperativo, questo... non caricatemi di questo peso, per me sarebbe insopportabile...
 

Inka

Oink Oink
ne sono certissimo.. anzi se gestisci bene... stasera cena per tutti :)

A 10212 ne ho scaricati la metà...
Fermi restando tutti i discalimer del mondo... tu come li vedi i prossimi passi delal giornata?

Grazie mille (dopo lo schiaffo nei denti di ieri sono leggermente apprensivo)...
 

wushu

Guest
A 10212 ne ho scaricati la metà...
Fermi restando tutti i discalimer del mondo... tu come li vedi i prossimi passi delal giornata?

Grazie mille (dopo lo schiaffo nei denti di ieri sono leggermente apprensivo)...


non pensare al dopo...

pensa a guardare il grafo e senti cosa ha dirti lui...
 

Inka

Oink Oink
non voglio influenzarti... cmq ti devi sentire a tuo agio, mentre sei in attività...

e non seguirmi mai mai mai... è imperativo, questo... non caricatemi di questo peso, per me sarebbe insopportabile...

No questo lo capisco e ti assicuro che non ti seguo... altrimenti ieri non prendevo una super mazzata nei denti :D
Sarei un ipocrita però se dicessi che non tengo in nessuna considerazione quello che scrivi. :)
 

wushu

Guest
No questo lo capisco e ti assicuro che non ti seguo... altrimenti ieri non prendevo una super mazzata nei denti :D
Sarei un ipocrita però se dicessi che non tengo in nessuna considerazione quello che scrivi. :)


ti ringrazio per la considerazione e la fiducia nei miei confronti...

usa le mie cose a supporto delle tue, come conferma, senza surrogarle...

tutti si sbaglia, compreso me, che pensavo ad una partenza totalmente diversa... l'importante però è uscirne senza danni economici, ma specialmente mentali... :up:
 

wushu

Guest
se nn avessi avuto quel ctr lg da ieri sera, adesso il management sarebbe stato diverso... l'entrata di stamane a 160*3 avrebbe avuto liquidazione di 2 a 210... e il terzo a dormire sonno sereni...
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
se nn avessi avuto quel ctr lg da ieri sera, adesso il management sarebbe stato diverso... l'entrata di stamane a 160*3 avrebbe avuto liquidazione di 2 a 210... e il terzo a dormire sonno sereni...

Ciao Wushu,

Buongiorno a Tutti,

Da un punto di vista ciclico anche nel caso in cui l'Indice si collocasse in un nuovo ciclo Settomanale iniziato dal minimo del 17 Agosto, oggi entrerebbe nella quarta seduta del suo 1° 50%.
Troverei legittimo, dunque, attendersi la partenza di un nuovo ciclo a 4 giorni.

Per me 10050/020 - 9980pt dovrebbero costituire un buon livello di supporto.

Vedremo un po'
 

Users who are viewing this thread

Alto