I mercati "secondo me" ... (8 lettori)

wushu

Guest
Così a sensazione in modo molto spannometrico, che ti aspetti per domani (nn faccio nulla per nascondere il fatto che sono interessato personalmente :D).

Al solito... grazie!

hai evidenziato dax, quindi presumo si tatti di quello...

mi attendo partenza rialzista, magari verso 370/380... e poi, dopo l'apertura del ns mkt, giù, verso i tgt a ribasso...

in generale, siamo in una evidente tendenza ribassista... in questa fase, sarebbe da shortare sulle resistenze, e longare SOLO in prossimità di supporti sensibili (250 e 100/150)...

e siccome, non so se da domani prosegue questo mio percorso con voi, mi astengo dal dire altro... la fase è piuttosto complessa e va seguita da vicino...

io non so se tradi il future, o cfd con frazioni di ctr... ti assicuro che le due operatività cambiano, eccome se cambiano... pensa che 100 pt di dax sono 2500 euro... in positivo, come in negativo ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

wushu

Guest
Scherzi a parte...se a te a va bene dalla prox settimana possiamo coordinarci sul Dax...magari se ognuno contribuisce con le proprie analisi si arriva - anche nell'intraday - - ad una view comune.
Buona serata

IL GRANDE WUSHU !!!!

torno dalle ferie e mi accorgo di un msg in questo 3d ormai impolverato ... leggo incuriosito e vedo una montagna di msg ... letto i primi 10 dal 12.08 poi ho mollato e sono passato all'ultimo ...

TORNATO ALLA GRANDE ... adesso che sei tornato spero di riuscire a seguirti costantemente ...

quando riprendi il ritmo se avessi voglia di spolverare una visione di medio / lungo periodo, tipo qualche mese, come quella che facesti prime del tuo viaggio nell'infinito ... sarebbe cosa molto molto molto gradita. Se per caso lo hai già fatto chiedo venia, mi rileggo tutti i msg

molti traders vedono ribassi fino a fine SETTEMBRE e target sotto i 17000 .. se proseguiamo di questo passo inizio a temere che abbiano ragione, fortuna ho raccolto il frumento e sto divertendomi con qualche short che non toccavo da tempo

sorry x il dilungarmi, ma dopo tanto tempo due parole ci stanno


:melo: i vs messaggi mi mettono in crisi...

proprio adesso che dovrei mollare... mi scrivete così :wall::wall:
 

wushu

Guest
Chi si ferma è perduto...vuoi perderti?


non ho detto che mi fermo... ma solo che, dovendo/volendo subire un periodo di forte stress fisico (prova a mangiare 50 gr di riso al giorno, e un frutto... in tutta la giornata... per 6 giorni su 7... il settimo giorno, zero carboidrati... il tutto per 40/50 giorni), che cmq si ripercuote sulla mente, per quanto riesca a controllarmi... non vorrei caricare altro stress scrivendo sul forum... magari assumendo toni e usando atteggiamenti, che poco si addicono alla mia persona, in condizioni normali...

non so... non è per fare il prezioso, al limite potrei essere un pezzo di ferro vecchio...
 

wushu

Guest
bon dai... io intanto stacco...

la notte porta giudizio... auguro a tutti tanta felicità... possa colmare tutti i vuoti dentro i vs cuori...

b notte

:ciao:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
non ho detto che mi fermo... ma solo che, dovendo/volendo subire un periodo di forte stress fisico (prova a mangiare 50 gr di riso al giorno, e un frutto... in tutta la giornata... per 6 giorni su 7... il settimo giorno, zero carboidrati... il tutto per 40/50 giorni), che cmq si ripercuote sulla mente, per quanto riesca a controllarmi... non vorrei caricare altro stress scrivendo sul forum... magari assumendo toni e usando atteggiamenti, che poco si addicono alla mia persona, in condizioni normali...

non so... non è per fare il prezioso, al limite potrei essere un pezzo di ferro vecchio...

Si o no (io vado a yogurt) non mi pare che altri siano scevri di dubbi o, nell'oggi, abbiano perfezionato operazioni particolarmente redditizie...
 

wushu

Guest
Scherzi a parte...se a te a va bene dalla prox settimana possiamo coordinarci sul Dax...magari se ognuno contribuisce con le proprie analisi si arriva - anche nell'intraday - - ad una view comune.
Buona serata


ok, affare fatto!!... ti aspetto dalla prox week :):up:




torno a letto :D

:ciao:
 

DANY1969

Forumer storico
ho ricordato pure che da lunedì partirà un ciclo di definizione in palestra... ciclo che comporta grande stress fisico, e mentale... della durata di poco meno di 2 mesi...

quindi molto probabilmente, ma non sicuramente, con stasera chiudo i miei interventi per un po' di tempo...
d'altra parte, a meno di qualche particolare che ritengo superfluo, credo in questi giorni di aver compiuto un grande passo avanti...

dedicherò più tempo al mio angelo, se vorrà...

alla Dany dico... sei ancora convinta di volere fare il corso con me? in caso affermativo, ti aspettoooooo :D

post chiusura mkt, spero di potere aggiornare le mie view
Ma paga Argema o ti devo insegnare a cadere a pelle d'orso dalla bike:-?
Vabbè... Il tempo di togliermi la sabbia di dosso dopo la partita di beach volley e parto.:-o
:mumble:adesso guardo su google maps quanto ci impiego a fare 2000 km in bike :-o:specchio::help:... Tu aspettami pure... Senza fretta neh.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto