I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

wushu

Guest
per domani avrei i seguenti numerelli...

FIB

resistenza primaria area 22300 ==> estensione 22550

supporto primario area 21800 ==> estensione massima 21700

sotto 21700, mkt fuori controllo


DAX

resistenza primaria area 10430/470

primo importante supporto area 10250 ==> estensione (e pull back) area 10100/150

sotto 10100, si aprono le porte per 9800, escluderei ulteriori ribassi, in questa fase...
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
per domani avrei i seguenti numerelli...

FIB

resistenza primaria area 22300 ==> estensione 22550

supporto primario area 21800 ==> estensione massima 21700

sotto 21700, mkt fuori controllo


DAX

resistenza primaria area 10430/470

primo importante supporto area 10250 ==> estensione (e pull back) area 10100/150

sotto 10100, si aprono le porte per 9800, escluderei ulteriori ribassi, in questa fase...


Anche io 10100pt
 

wushu

Guest
io invece soliti errori.non potendo seguire.ho spento in buon gain e riacceso non trovando nemmeno le briciole.ero convinto salisse.ben mi sta.vediamo se imparo prima o poi

è stata una giornata difficile... sotto scadenze, spesso accade l'imprevedibile, per questo non dovrei tradare... ma siccome sono quel che sono...

in generale non condannarti, ma fattene una ragione... se hai fatto una scelta, quella è sempre giusta, qualunque cosa accada dopo ;)... domani andrà meglio :up:


Sono dentro anche io, dopo essere andato in loss dopo avere avuto tra le mani un consistente gain (si vede che sono un brocco).

Se ce la fai sarei lieto di leggere i tuoi aggiornamenti. Non per copiarli, ma per confrontarli con quello che faccio io (di solito poco di buono).

Grazie! (a prescindere :lol:) :bow:


per dirti, oggi il mio saldo di giornata passava da -4000 a +4000 di continuo :lol:... sembrava rischiatutto :D
alla fine si è concluso con un buon bottino, ma nulla di che... e accade a tutti di trasformare un trade in gain in uno in loss... chi ti dice il contrario, non ha mai tradato, o è falso :)
 

Inka

Oink Oink
per domani avrei i seguenti numerelli...


DAX

resistenza primaria area 10430/470

primo importante supporto area 10250 ==> estensione (e pull back) area 10100/150

sotto 10100, si aprono le porte per 9800, escluderei ulteriori ribassi, in questa fase...

Così a sensazione in modo molto spannometrico, che ti aspetti per domani (nn faccio nulla per nascondere il fatto che sono interessato personalmente :D).

Al solito... grazie!
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
duca... duca... :mmmm:

mi sembra di conoscerlo :D

Scherzi a parte...se a te a va bene dalla prox settimana possiamo coordinarci sul Dax...magari se ognuno contribuisce con le proprie analisi si arriva - anche nell'intraday - - ad una view comune.
Buona serata
 

Always Learn

Forumer attivo
IL GRANDE WUSHU !!!!

torno dalle ferie e mi accorgo di un msg in questo 3d ormai impolverato ... leggo incuriosito e vedo una montagna di msg ... letto i primi 10 dal 12.08 poi ho mollato e sono passato all'ultimo ...

TORNATO ALLA GRANDE ... adesso che sei tornato spero di riuscire a seguirti costantemente ...

quando riprendi il ritmo se avessi voglia di spolverare una visione di medio / lungo periodo, tipo qualche mese, come quella che facesti prime del tuo viaggio nell'infinito ... sarebbe cosa molto molto molto gradita. Se per caso lo hai già fatto chiedo venia, mi rileggo tutti i msg

molti traders vedono ribassi fino a fine SETTEMBRE e target sotto i 17000 .. se proseguiamo di questo passo inizio a temere che abbiano ragione, fortuna ho raccolto il frumento e sto divertendomi con qualche short che non toccavo da tempo

sorry x il dilungarmi, ma dopo tanto tempo due parole ci stanno
 

Users who are viewing this thread

Alto