I mercati "secondo me" ... (4 lettori)

wushu

Guest
il lg preso, trattasi di operazione palesemente contro trend :D, volta a sfruttare un eccesso di venduto, con obiettivo in area 430/450


ho ricordato le scadenze di domani... flat 373... metto in cassa sti altri 28 pt, che male non fanno... e resto flat per la notte, che è meglio...
 

wushu

Guest
ho ricordato pure che da lunedì partirà un ciclo di definizione in palestra... ciclo che comporta grande stress fisico, e mentale... della durata di poco meno di 2 mesi...

quindi molto probabilmente, ma non sicuramente, con stasera chiudo i miei interventi per un po' di tempo...
d'altra parte, a meno di qualche particolare che ritengo superfluo, credo in questi giorni di aver compiuto un grande passo avanti...

dedicherò più tempo al mio angelo, se vorrà...

alla Dany dico... sei ancora convinta di volere fare il corso con me? in caso affermativo, ti aspettoooooo :D

post chiusura mkt, spero di potere aggiornare le mie view
 

Inka

Oink Oink
cambiato strategia... come suggeritomi dal mio capo...

area 250, aggiungerò 2 ctr... e area 150 altri 3...

Sono dentro anche io, dopo essere andato in loss dopo avere avuto tra le mani un consistente gain (si vede che sono un brocco).

Se ce la fai sarei lieto di leggere i tuoi aggiornamenti. Non per copiarli, ma per confrontarli con quello che faccio io (di solito poco di buono).

Grazie! (a prescindere :lol:) :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto