I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

Aldrin

Forumer storico
Io chiudo 2/3 non chiudo mai tutto insieme, tranne quando entra lo SL quello prende tutta la posizione ovviamente. Piccolo vantaggio di usare i CFD...che costano MOLTO meno di un cotnratto future DAX.

p.s. Girella è andato via ma vedo che i suoi amici sono sempre a piede libero...povera gente:wall:

Ciao Ken,
scusa se entro in questa discussione ma la cosa mi riguarda dal momento che anche io uso i CFD ma al momento solo sul BTP perchè,il paritetico sul FTSE MIB vale il doppio del MINI FIB e onestamente me ne sfugge il motivo perchè a regola (ma non è una regola) dovrebbe valere meno come in realtà valgono tutti gli altri CFD verso i loro corrispettivi indici.
Sbaglio ?
 

KenSciro

Forumer attivo
Ciao Ken,
scusa se entro in questa discussione ma la cosa mi riguarda dal momento che anche io uso i CFD ma al momento solo sul BTP perchè,il paritetico sul FTSE MIB vale il doppio del MINI FIB e onestamente me ne sfugge il motivo perchè a regola (ma non è una regola) dovrebbe valere meno come in realtà valgono tutti gli altri CFD verso i loro corrispettivi indici.
Sbaglio ?

Ogni broker applica margini e costi diversi. Qui quelli di Fineco..

https://help.fineco.it/interna.asp?sez=684&info=2779
 

KenSciro

Forumer attivo
P.S. Fatevi spiegare da girella e la sua banda il significato di questa candela...possibilmente PRIMA del movimento successivo:eeh:

:ciao:
 

Allegati

  • Ger30Sep14H1.png
    Ger30Sep14H1.png
    52,1 KB · Visite: 150

KenSciro

Forumer attivo
P.S. Fatevi spiegare da girella e la sua banda il significato di questa candela...possibilmente PRIMA del movimento successivo:eeh:

:ciao:

Eh eh, come immaginavo girella e la sua compagnia sono come la pepsi..quando si tratta di fare fatti stanno a zero:D:D

Allora il DOPO di quella candela è questo:up::ciao:
 

Allegati

  • Ger30Sep14H1.png
    Ger30Sep14H1.png
    66,5 KB · Visite: 135

KenSciro

Forumer attivo
ciao sosa,

ancora sono flat su tutto... attendo rimbalzetto dax, per entrare... ma non sono nemmeno certo di tradare, oggi... non ho granchè voglia...

cmq, ti riporto i livelli 'macro' del post di sabato...

"... i principali supporti si collocano a 9500-9600/650... mentre le principali aree resistenziali a 9870-10000..."

Ma CHE STRANO siamoa 9650:eeh::eeh:
GRANDE WUSHU!
 

wushu

Guest
per i prossimi giorni, i principali livelli supportivi si trovano in area 21000-20800-20550... e quelli resistenziali in area 21600-21700-21850-22050...

DAX


in sintesi...
rinnovato il clima positivo di fondo, creando una evidente zona di interesse e sostegno del mercato, da monitorare per il futuro... i principali supporti si collocano a 9500-9600/650... mentre le principali aree resistenziali a 9870-10000...

felicità a tutti :)

vi avevo lasciato così... meno male che il mercato è sceso come da aspettative, altrimenti sarebbe sembrata una fuga :D

sul fib, la strada sembra aperta per l'area tgt evidenziata...

sul dax, ancora un po' dubbio... possibile la formazione di un doppio minimo... l'area in cui sosta in questi minuti è piuttosto forte...
 
Ultima modifica di un moderatore:

mrmister

Forumer storico
felicità a tutti :)

vi avevo lasciato così... meno male che il mercato è sceso come da aspettative, altrimenti sarebbe sembrata una fuga :D

sul fib, la strada sembra aperta per l'area tgt evidenziata...

sul dax, ancora un po' dubbio... possibile la formazione di un doppio minimo... l'area in cui sosta in questi minuti è piuttosto forte...

ciao wu..... forse ho capito male... ma

non è che per il fib intendevi evidenziare il supporto a 20800??..
 

Users who are viewing this thread

Alto