I mercati "secondo me" ... (3 lettori)

ghost dog

SNAFU
no...stamani ho mediato ...ho due opzioni al momento sono sotto di una decina di punti per ciascuna (in tutto 50 eurini :D).....resisto :help:

brava lori anche io volevo mediare stamani ma ho desistito e ho perso l'attimo
peccato per il tempo che passa e la calletta se la filano sempre meno per quanto sono stupita che a pochi giorni da scadenza ne abbiano scambiate quasi duemila

quindi faccio il tifo per te :)
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

riprendo i miei ultimi post per aggiungere che...

1) han fatto qualcosa di diverso da quello che pensavo
2) sono lg dai livelli che sta battendo adesso da diversi giorni, presi prima della rottura di 150 e 060... ero in chiusura nella parte alta del range 370/400, potendo realizzare un buon gain, e il fetente s'è fermato a 370... ironia della sorte :D
3) i livelli restano sempre quelli
4) il tgt resta sempre e comunque area 18650, dove chiuderò la posizione

per oggi, il livello chiave resta il massimo dei 2 giorni precedenti 17960... la cui tenuta porta a tgt 150 area (175 esatto, al momento, ma potrebbe cambiare)

secondo me...

arrivato a 1 tick dal tgt... la cosa nn mi piace per niente... entro domani deve beccare il prezzo esatto, altrimenti rischia una caduta libera...

riciao a tutti
la call venerdi in loss oggi in gain ho mollato salvando commissioni pizza e birra
avevo messo uscita a 68 (la dicembre 18500) vediamo se ci va io nn ho mai la pazienza di aspettare

qui i tgt ancora possibili sono area 170/180 e poi 230/250 poi 400

li ho detti tutti a casaccio eh ;)

ah aggiungo
ció se sp500 ha deciso di fare il suo tgt stanotte e nn a cash aperto
tutto é possibile

le resistenze?
i livelli a ritroso, 1772 sbriciolato e ora c'é proprio area 1784/85
se scaricassero l'iper di oggi in una decina di punti in area 1775 sarebbe bello

ciao :rosa: è sempre un piacere leggerti :bow:

no...stamani ho mediato ...ho due opzioni al momento sono sotto di una decina di punti per ciascuna (in tutto 50 eurini :D).....resisto :help:

ok, allora tutto sotto controllo... :up:

buon pomeriggio a tutti



vediamo se riusciremo a rompere anke i 18300

ps. i miei complimenti a Papino che e' sempre impeccabile:up:

un saluto a wushu che e' sempre molto interessabte leggere

ciao carto

todo bien?
 

Lori

Forumer storico
brava lori anche io volevo mediare stamani ma ho desistito e ho perso l'attimo
peccato per il tempo che passa e la calletta se la filano sempre meno per quanto sono stupita che a pochi giorni da scadenza ne abbiano scambiate quasi duemila

quindi faccio il tifo per te :)

Ciao ghost...scusa il ritardo ma ho i nipotini......ho mediato la 18500...e pensa che mi è scappato l'acquisto a 120 della 18000 che ora vale 260 :wall:
 

ghost dog

SNAFU
Ciao ghost...scusa il ritardo ma ho i nipotini......ho mediato la 18500...e pensa che mi è scappato l'acquisto a 120 della 18000 che ora vale 260 :wall:

mi pareva strano che capotreno se la fosse cannata :D
il problema della tua 18500 é che devono sbrigarsi a fare il tgt
la 18000 era piu cara ma piu sicura :)
 

wushu

Guest
graf giornaliero

ci becchiamo nei prossimi giorni

:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

ghost dog

SNAFU
riciao a tutti
la call venerdi in loss oggi in gain ho mollato salvando commissioni pizza e birra
avevo messo uscita a 68 (la dicembre 18500) vediamo se ci va io nn ho mai la pazienza di aspettare

qui i tgt ancora possibili sono area 170/180 e poi 230/250 poi 400

li ho detti tutti a casaccio eh ;)

ah aggiungo
ció se sp500 ha deciso di fare il suo tgt stanotte e nn a cash aperto
tutto é possibile

le resistenze?
i livelli a ritroso, 1772 sbriciolato e ora c'é proprio area 1784/85
se scaricassero l'iper di oggi in una decina di punti in area 1775 sarebbe bello


primo tgt fib intra fatto
sp invece si é fatto il 61 di tuttoi l mov a ritroso (da 1812 a 1760)=1792

spero in rifiatino oer scarico osci sempre tra 1772 e 1775 o vogliono salire soltanto?
 

Users who are viewing this thread

Alto