I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
...scattato il primo target.....ma senza chiusura oraria sopra la righetta, vediamo questa candelletta come si comporta!!

60.jpg
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

oggi sto riuscendo a connettermi...

comply a papino, che come al solito ci becca in pieno :bow::up: ... homo de poche righe, ma tanta sostanza :clap:

per domani, confermerei limiti compresi fra la sua azzurrina del 60', area 370/400 e 18150... la sua tenuta è secondo me fondamentale per la prosecuzione del rialzetto fino a 18600/650, e probabilmente anche +...

:ciao:
 

Lori

Forumer storico
felicità a tutti :)

oggi sto riuscendo a connettermi...

comply a papino, che come al solito ci becca in pieno :bow::up: ... homo de poche righe, ma tanta sostanza :clap:

per domani, confermerei limiti compresi fra la sua azzurrina del 60', area 370/400 e 18150... la sua tenuta è secondo me fondamentale per la prosecuzione del rialzetto fino a 18600/650, e probabilmente anche +...

:ciao:

Buongiorno :) Che coppia formidabile :clap:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, oggi ho di quei c.azzi in ufficio che nonli auguro a nessuno, posso scrivere solo ora....il fibbastro dopo il ddmax con relativo test della azzurrina ha ripreso a scendere con la logica conseguenza, ormai alle porte del test della gialla a 200. la mia fervida immaginazione mi ha spinto a disegnare un t&s rialzista, per cui un tirono anche a 140-150, ci potrebbe stare...ma non datemi retta io di queste cose ci capisco poco...vedremo!!

60.jpg
 

mrmister

Forumer storico
ciao a tutti, oggi ho di quei c.azzi in ufficio che nonli auguro a nessuno, posso scrivere solo ora....il fibbastro dopo il ddmax con relativo test della azzurrina ha ripreso a scendere con la logica conseguenza, ormai alle porte del test della gialla a 200. la mia fervida immaginazione mi ha spinto a disegnare un t&s rialzista, per cui un tirono anche a 140-150, ci potrebbe stare...ma non datemi retta io di queste cose ci capisco poco...vedremo!!

Vedi l'allegato 262384

la seconda...più che una spalla sembra una gobbetta!!:D:D...

ma adesso potrebbe andare a fare il punto più basso della seconda spalla..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ciao a tutti, oggi ho di quei c.azzi in ufficio che nonli auguro a nessuno, posso scrivere solo ora....il fibbastro dopo il ddmax con relativo test della azzurrina ha ripreso a scendere con la logica conseguenza, ormai alle porte del test della gialla a 200. la mia fervida immaginazione mi ha spinto a disegnare un t&s rialzista, per cui un tirono anche a 140-150, ci potrebbe stare...ma non datemi retta io di queste cose ci capisco poco...vedremo!!

Vedi l'allegato 262384

a prescindere che ho un'idea long di base sul nostrano ,percio' sarei di parte..ma a me quello che posti interessa

complimenti

( un giorno ci dirai da dove vengono sti supporti e resistenze che qui vediamo in righette :D..)
 

Users who are viewing this thread

Alto