I mercati "secondo me" ... (8 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
....si è fermato a 150....secondo me lunedì, a meno di crolli ienchi, lo vedremo arrivare ai target più ambiziosi....detti prima!!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
vabbè, ho già scritto troppe minkiate e sto facendo un monologo, e giunta l'ora di togliere il disturbo....bwe a tutti!!
 

wushu

Guest
ciao Al, tutto bene?

il 3d è liberissimo, come sai, ogni intervento è sempre meritevole di attenzione :up:

comincio col dire la mia... come in ogni fase laterale, riesce difficile trovare delle soluzioni univoche... vale tutto e il contrario di tutto... riprendo il grafico settimanale inserito qualche tempo, senza avere modificato nulla, perchè nulla in realtà è cambiato... il mkt si è fermato bene sulla tl di medio/lungo... resto ancora fermo nella mia idea, in una prosecuzione del ritracciamento, che dovrebbe produrre una temporanea violazione della verde 'marcia' :D, fino a completamento del pull back sulle statiche rotte, che dovrebbero reggere al ribasso... meno certo il suo tempo di realizzazione, che come scritto qualche post fa, e come anticipato anche da duca, potrebbe estendere ai primi di dicembre, piuttosto che fermarsi nei gg 26/27 novembre... la tendenza di lungo rimane cmq rialzista, quindi al momento questo ritracc è buono per acquisti, con stessa ottica temporale... interessante la dinamica di diversi titoli, ma nn vorrei andare oltre per nn incasinare + di tanto...

felicità a tutti :)

finalmente la correzione è arrivata... e dentro l'area individuata... il trend di fondo di lungo resta long, dunque l'attuale correzione la inquadro come una opportunità per acquisto... e così ho fatto...

sul graf weekly, in effetti ancora nn penso si possa 'sentenziare' la conclusione della fase correttiva, che ben potrebbe estendersi fino a 17000... anche se azzardo nel dire che l'appuntamento con quella quota lo ritengo rimandato al prossimo anno...

sul graf daily, l'hammer di ieri da solo non permette di decretare l'inversione long... ma confido in un ritorno in area 18600/650, dove chiuderò le posizioni rialziste prese...

sul breve, starei attento a quota 18300/350... mentre un buon supporto si trova in area 18000/050, che ben si sposa con la proiezione a 18600/650...

buon fine settimana, a presto

:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

wushu

Guest
felicità a te wushu,
e se invece per i prox 2 anni si dovesse scendere a quanto si può arrivare! bohh :mmmm:


ciao dario,

che dirti... prenderemo quello che il cielo ci manderà, senza troppi preconcetti...

al momento, per me è tutto long... e il movimento in corso sto per catalogarlo come un altro salutare ritracciamento... nn voglio sbilanciarmi troppo in là nel tempo, nn penso di avere oscure e divine capacità predittorie, dico solo che con un approccio razionale già da questi prezzi il ns fibbastro trova proiezioni in area 20500, la stessa area che avevo qualche mese fa... e dax si sono aperte nuove proiezioni importanti in area 10119 => 10286 => 10585, trovando un ostacolo intermedio a 9808... avrò ragione? avrò torto?... nn so, lo scopriremo solo vivendo :)

:ciao:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, e soprattutto a Wushu!!! Venerdì il fibbastro ha testato la solidità della gialla daily, che ha risposto bene formando un'hammer. Per oggi i miei target sono, in pirmis area 230, la verde marcio del 60, poi area 330 la celestina del daily ed infine, ma la vedo duretta, area 400 la azzurrina del 60.

60.jpg


giornaliero.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto