I mercati "secondo me" ... (3 lettori)

Aldrin

Forumer storico
....ti rispondo solo ora perchè sto lavorando, e appena posso mi collego...oltretutto devo avere anche il tempo di andare indietro a leggere i messaggi:rolleyes::rolleyes:.....però anche tu devi leggere i messaggi precedenti, infatti avevo scritto che, avendo chiuso sopra la gialla, secondo me, sarebbe salito e ho pure messo i target....ok?:)
...e metto pure target inetrmedi, ovvero 460 e 560...non resta che aspettare....dimenticavo ho tentato un lungo da 310....e incrociamo i diti!!:D:D....a dopo, spero!!!

Ti ringrazio molto anche se in ritardo e ti prometto che leggerò molto più attentamente i tuoi interventi. :)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.....prima di scappare, il lungo è stato stoppato a 140 e reversato corto di due per 18000 il primo e 17900 circa il secondo....a domani
 

papino58

alias IL GLADIATORE

ciao a tutti....si Lori, con questo ho recuperato quasi tutto il loss del lungo, mi auguro che il secondo mi dia un'altra gioia:D......
detto questo, oggi metto la forchetta entro cui il fibabstro potrebbe "navigare", sempre secondo me; ovvero sul 60 avrebbe la base in area 17915-900, la rosa che piace tanto ad Aldrin:); up ci sarebbe area 18250-230 della verde marcio; se diamo in occhio anche al daily nostrano, ci potrebbero essere le estenzioni ...down sulla gialla in area 17830-840, up sulla celeste in area 18330-350...attualmente sono incerto su che strada prenderà, non mi resta che attendere, sempre con "i diti" incrociati.

60.jpg


giornaliero.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti....si Lori, con questo ho recuperato quasi tutto il loss del lungo, mi auguro che il secondo mi dia un'altra gioia:D......
detto questo, oggi metto la forchetta entro cui il fibabstro potrebbe "navigare", sempre secondo me; ovvero sul 60 avrebbe la base in area 17915-900, la rosa che piace tanto ad Aldrin:); up ci sarebbe area 18250-230 della verde marcio; se diamo in occhio anche al daily nostrano, ci potrebbero essere le estenzioni ...down sulla gialla in area 17830-840, up sulla celeste in area 18330-350...attualmente sono incerto su che strada prenderà, non mi resta che attendere, sempre con "i diti" incrociati.

Vedi l'allegato 261896

Vedi l'allegato 261897

......anche questo è andato e target pervenuto, veramente lo avevo inserito a 910 me lo ha venduto lo stesso:rolleyes::rolleyes:, vabbè, sono ignorante e non lo capirò mai!!!!

60.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto