I mercati "secondo me" ... (5 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
..mi piacerebbe tanto che bucasse i 19000 e andasse al test della gialla in area 19120-130....

60.jpg
 

wushu

Guest
mi sono innamorato ahhahahaah

940 farò moooolta attenzione... 980 in buc, si sa mai ;)

alla fine sarebbe stato meglio, ma a 940 mi hanno dato un segnaletto... doesn't matter...

entro domani attendo arrivo in area 300/350, quindi immagino prosecuzione rialzista pomeridiana fino a 19100... così, a naso... e chi mi ha visto, sa che naso :lol:

ogni ritracc, bono per lg... secondo me...
 

Lori

Forumer storico
alla fine sarebbe stato meglio, ma a 940 mi hanno dato un segnaletto... doesn't matter...

entro domani attendo arrivo in area 300/350, quindi immagino prosecuzione rialzista pomeridiana fino a 19100... così, a naso... e chi mi ha visto, sa che naso :lol:

ogni ritracc, bono per lg... secondo me...

Ciao wushu....area 300 intendi 19300 vero? :lol: confido sul tuo naso....il mio non ha carattere :)
 

wushu

Guest
eddaiiiiiii...rompi sti 19000 :specchio:

speriamo... oggi pom ho perso la cognizione del tempo, e sono andato lg over 895*2... nn che la cosa mi dispiaccia, però ancora nn mi sembra proprio il tempo dei long over... vabbè, domani ci si pensa... notte a tutti

:ciao:
 

wushu

Guest
speriamo... oggi pom ho perso la cognizione del tempo, e sono andato lg over 895*2... nn che la cosa mi dispiaccia, però ancora nn mi sembra proprio il tempo dei long over... vabbè, domani ci si pensa... notte a tutti

:ciao:

felicità a tutti :)

chiuso 925*1... uso gain per coprire stop dell'altro... e pace all'anima mia... vediamo se mi superano 19100 oggi... :rolleyes:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, nulla di cambiato se non target leggermente più alto, area 140-150 (gialla) i 19000 rotti ieri, anche se senza troppa convinzione, ma lassù ci dovrebbe arrivare...a dopo!!

60.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto