I mercati "secondo me" ... (3 lettori)

wushu

Guest
in genere esco con 50pt o anche meno se di fibbone. spesso provo a seguire in trailing e mi prendono con pochi pt.finora avevo solo pensato di entrare con più contratti e uscire in momenti diversi,o entrare in momenti diversi.
stavo cercando di avere ingressi più sicuri.

due son le cose, alternative o complementari:

1) entri tardi
2) marchi troppo stretto

secondo me...
 

wushu

Guest
unico rammarico per oggi, è stato il tgt stoxx, che doveva dare 60, più che 50, ma anche 51 va bene... buon top per essere il setup del massimo...

stacco e chiudo definitivo, per oggi

:ciao:
 

wushu

Guest
la 2 sicura.
la 1 perché opero in rottura.diversamente non sapevo dove stoppare,entravo troppo presto ecc

hai visto giusto anche qua

le entrate in breakout, come tutti gli altri sistemi trend foll., necessitano di stop larghi fin dall'inizio, in quanto il movimento è già partito...

stacco per oggi

:ciao:
 

wushu

Guest

in realtà nn t'ho detto niente... mi permetto di suggerirti, ma son certo che sono cose che già sai, che le possibili soluzione per una corretta gestione sono:

1) ampliare lo stop, come scritto prima
2) modificare le modalità di entrata, anticipando in qualche modo, ma potendo così mantenere uno stop adeguato e proporzionato

oppure studiare una via di mezzo... è un lavoro piuttosto impegnativo, ma potrebbe dare una grande accelerazione nel miglioramento del tuo trading...

scusami se mi son permesso, magari sono stato anche inopportuno...

il 21/9 si avvicina

stacco

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto