I mercati "secondo me" ... (14 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
la attuale candela oraria e molto simile ad una stella cadente:D che se violata nel suo minimo dovrebbe dare un po' di impulso ribassista....:-o
 

Aragorn

Forumer storico
avevo shortato un FIB sull'ipotesi di doppio max, ma ora mi sono stoppato, lascio correre un mini per il target dell'outside... adios, vado a magnà
 

il cartomante

Forumer storico
Che ci arrivano.
E acnhe oltre andranno Kata.

Ricordo 2009 quando qualcuno a 12500 parlava di 8000. POi sono andati a 24K.

Fasi normali, adesso il trend di lungo è long. Rifiatano, normale.

:mmmm::no:

siamo a ridosso dei minimi storici , almeno degli ultimi 20 anni, siamo in laterale da 2 anni imbrigliati nella fascia 12300-18000, come si fa' parlare di trend long di lungo?:mmmm:
 

il cartomante

Forumer storico
Chiaro..il mio punto di vista è che si può parlare di "continuazione della salita" se si supera il massimo della scorsa settimana, altrimenti questo movimento è un pullback....decisamente pericoloso per il long...:up:

p.s.2 Vai a chiedere a quelli che 17000 gridavano 19000 21000 che punto di vista hanno ora ;)


condivido in pieno, anke se ho un livello di 16255 ke deve essere superato x scongiurare pericoli di affondo
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, poco da dire oggi, il fibbastro è stato respinto dalla blu del giornaliero e ieri ha formato una outside da 385 pt. ....alla rottura degli estremi ci sarebbro i seguenti target:
se up prima 15970 ed eventualmente 16165 circa;
se down prima 15210 ed eventualmente 15000-15.
...la mia sensazione è che oggi potrebbe stare all'interno della candela di ieri...ma ripeto è solo una sensazione...vedremo!!!!
....per quanto riguarda il BUND, se interessa, avrei area 144,30-35 e sotto i 143,75 circa

.....purtroppo è arrivata l'area del BUND che avevo indicato stamani, ed infatti test della blu perfetto...ora speriamo che gli basti e che scenda!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ma anche il fibbastro è arrivato al test della rosa, speriamo che la rompa con decisione e vada ai target dell'outside di ieri....dobbiamo attendere:-o

60bund.jpg


60.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto