I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

wushu

Guest
motivi personali mi impediranno di essere qui con voi...
e credo che non tornerò più a postare...

questo nuovo ciclo, per quanto di breve durata, mi è stato utile... mi avete conosciuto anche negli aspetti più personali, e di questo sono contento...

... e spero di essere stato utile a qualcuno... anche uno solo per me è sufficiente... e non solo sotto il profilo strettamente tecnico...

da domani, torno in solitario, sine die... sarò in ogni caso disponibile, come sempre fatto, ma solo in pvt...

questo 3d resta aperto, fino a che lo vorrete... vi prego soltanto di usarlo come abbiamo sempre fatto... rispettandovi fra di voi, evitando l'intrusione di qualche demente frustrato, che tende a creare solo conflitti e confusione...

sapete che non sono bravissimo a scrivere, e quindi...

... auguro a tutti un grande futuro e... felicità :)

:ciao:
 

Smarmellatutto

Forumer attivo
motivi personali mi impediranno di essere qui con voi...
e credo che non tornerò più a postare...

questo nuovo ciclo, per quanto di breve durata, mi è stato utile... mi avete conosciuto anche negli aspetti più personali, e di questo sono contento...

... e spero di essere stato utile a qualcuno... anche uno solo per me è sufficiente... e non solo sotto il profilo strettamente tecnico...

da domani, torno in solitario, sine die... sarò in ogni caso disponibile, come sempre fatto, ma solo in pvt...

questo 3d resta aperto, fino a che lo vorrete... vi prego soltanto di usarlo come abbiamo sempre fatto... rispettandovi fra di voi, evitando l'intrusione di qualche demente frustrato, che tende a creare solo conflitti e confusione...

sapete che non sono bravissimo a scrivere, e quindi...

... auguro a tutti un grande futuro e... felicità :)

:ciao:

Sono contento che questo periodo ti sia stata utile,:)
spero, nel mio piccolo, di avere contribuito in qualche modo.
Per me, lo sai, sei stato prezioso sia sul piano tecnico sia (sopratutto)su quello umano.
Stavolta però ti sento un pò irritato e lo stacco rispetto ai discorsi del finesettimana... deve essere successo qualcosa, non ti chiedo nulla, del resto non ci devi nessuna spiegazione, e sono anche fatti tuoi.
Però per me è un vero peccato, e non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto un sacco continuare ad operare col tuo "conforto/confronto" da lunedì, non ho pensato ad altro per tutto il finesettimana, il tuo intervento mi ha tagliato le gambe.
Me ne farò una ragione.
peccato che non potrò raggiungerti in privato, ci sono così tante cose che vorrei capire e conoscere... insieme.
Mi farò una ragione anche di questo
Posso solo ringraziarti, ancora una volta, per tutto quello che hai fatto scritto e condiviso con noi tutti, in questo breve periodo.

Stammi bene e tanta felicità a te!:)
 
motivi personali mi impediranno di essere qui con voi...
e credo che non tornerò più a postare...

questo nuovo ciclo, per quanto di breve durata, mi è stato utile... mi avete conosciuto anche negli aspetti più personali, e di questo sono contento...

... e spero di essere stato utile a qualcuno... anche uno solo per me è sufficiente... e non solo sotto il profilo strettamente tecnico...

da domani, torno in solitario, sine die... sarò in ogni caso disponibile, come sempre fatto, ma solo in pvt...

questo 3d resta aperto, fino a che lo vorrete... vi prego soltanto di usarlo come abbiamo sempre fatto... rispettandovi fra di voi, evitando l'intrusione di qualche demente frustrato, che tende a creare solo conflitti e confusione...

sapete che non sono bravissimo a scrivere, e quindi...

... auguro a tutti un grande futuro e... felicità :)

:ciao:
Buongiorno a tutti, sono un lettore silente, anche perchè non ho una sufficiente competenza in materia per postare, scrivere o fare analisi dei mercati o delle situazioni di mercato che si presentano.
Ringrazio Wushu per il lavoro fatto e per aver con diviso con i letteri questo breve periodo, in maniera molto professionale ma ancor più in maniera molto umile propositiva e professionale. Credo che molti leggendolo, almeno questo è quello che è successo a me, vedano i mercati e la vita sotto un aspetto differente, ovvero come tutto vada vissuto in maniera più semplice e tranquilla poichè il tempo passa, la vita può fermarsi da un momento all'altro e i problemi che possiamo incontrare nel nostro cammino possono diventare insormontabili o cambiarci da un secondo all'altro.
Forse chiedo troppo, ma un passaggio settimanale, di tanto in tanto credo che personalmente sarebbe di conforto, stimolo crescita e vitalità.
Buona giornata e buon lavoro a tutti
:bow:
 

kiRman

debosciato senior
buongiorno...

stanotte un fiume di energia mi ha avvolto...
mi diceva.. "gent.SSimo kirman fai qualche cosa per questo thread per tutti i suoi frequentatori che amano il dorato molto della borZa"

allora... chiedo gentilmene alla cara amica psiolcina come la vede oggi dal punto di vista wolfistico

da parte mia contribuisco con quello che e' il mio mestiere

http://www.investireoggi.it/forum/4361743-post275.html
 

Psilocina

Guest
buongiorno...

stanotte un fiume di energia mi ha avvolto...
mi diceva.. "gent.SSimo kirman fai qualche cosa per questo thread per tutti i suoi frequentatori che amano il dorato molto della borZa"

allora... chiedo gentilmene alla cara amica psiolcina come la vede oggi dal punto di vista wolfistico

da parte mia contribuisco con quello che e' il mio mestiere

http://www.investireoggi.it/forum/4361743-post275.html

Ciao Kirman... buongiorno a tutti

ho un valore di riferimento per me a 22150. Se superato potrebbe compromettere il conteggio ribassista sul breve. Vediamo ;-)
 

kiRman

debosciato senior
Ciao Kirman... buongiorno a tutti

ho un valore di riferimento per me a 22150. Se superato potrebbe compromettere il conteggio ribassista sul breve. Vediamo ;-)

il bello e' che se andiamo d'accordo come visione, difficile che ce fregano... e' quando siamo in disaccordo che non va bene ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto