I mercati "secondo me" ... (3 lettori)

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
buon pomeriggio mi trovo short sul dax per coprite il long sullo stesso indice..datemi un consiglio. ..per piacere. ..mi conviene chiudere lo short prima delle 17.30? Grazie. 

Io non dò consigli......e, pertanto, non ti dirò se mantenere o liberarti dello short.
Dico solo che < 9220 - 9160pt l'Indice potrebbe portarsi anche a 8940pt e poi in doppio minimo con quello di ottobre14 (8350 -450pt) ma al momento per me non è certo né il se né il quando.

Forse altri hanno maggiori certezze....
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buongiorno a Tutti,
Le cose sono andate decisamente peggio rispetto alle previsioni ma mi atterrò a questo, completando la posizione iniziata con 2 ingressi long venerdì.
Poi, come segnalato da Wushu e sostenibile da un punto di vista ciclico, il Dax potrà non riserbare una partenza in verticale ed andare a rivedere i minimi fatti o in formazione.
Contrario a questa ulteriore entrata contro mercato l'attuale valore RSI che mi risulta ancora lontano dai valori raggiunti a ottobre 2014.

Un saluto a Tutti

Prima di salutare definitivamente, stante il ritorno dei Prezzi a ridosso di 750 che, ciclicamente,comportano per l'Indice la nascita di un nuovo ciclo a 2 giorni dal minimo del pomeriggio 15,30/9338,20pt circa segnalo che ho chiuso praticamente in pari il 3° ingresso long perfezionato stamane.:ciao:
 

wushu

Guest
buon pomeriggio mi trovo short sul dax per coprite il long sullo stesso indice..datemi un consiglio. ..per piacere. ..mi conviene chiudere lo short prima delle 17.30? Grazie.

ciao,

è una domanda che resterà insoluta... e ti spiego i motivi:

1) hai shortayo il dax, per copertura... quindi hai già un tuo piano prestabilito;
2) hai seguiyo i suggerimenti di un altro... sarebbe bene vontinuare a seguire i suggerimenti di quella stessa persona, per evitare pasticci...

in ogni caso, sappi che il rapporo che hai con la banca/sim è di custodia e amministrazione, cioè custodisce e amministra i valori per conto tuo, ma non può gestirli nè fornirti consulenza... e se non può farlo una banca/sim, figurati un privato... nemmeno in presenza di una delega ad operare, perchè configurerebbe il reato di gestione surretizia...

qui, e in tutti gli altri 3D, potrai trovare spunti di operatività, e opinioni personali, ma mai consigli di investimento... :up:
 

wushu

Guest
bella giornata... no c'è che dire... impegni personali mi hanno impedito di partecipare alla festa...

fa nulla, d'altra parte domani mattina ho diversi altri impegni, e non potrei seguire...

e cmq, il mkt resta semprelì, mica scappa :)

tempo di finire un po' di cose, poi sarò ben lieto di scrivere qualche minkiata delle mie...

a dopo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto