I mercati "secondo me" ... (7 lettori)

wushu

Guest
il dax ha recuperato lo spread interamente... circa 1000 euro erano stamane...

con operaz contraria, long dax e short fib... 1000 euro sarebbero presi... tuttavia personalmente sconsiglio vivamente questo genere di operazioni... un mio amico ha bruciato un conto... in genere, si fanno piccoli guadagni... ma quando lo spread si allarga e non recupera più, il loss diventa enorme...

al limite, si potrebbe tradare il grafico dello spread, che presenta pure lui supp e res, come da grafico che vi ho messo ieri... ma si tratta di fare tutte le volte 2 operaz, con doppi costi... secondo me nn ne vale la pena... mia personale opinione... :)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
BUONGIORNO A TUTTI
dopo tanti mesi, mi sono ricollegato perché ho ritenuto doveroso, essendo sparito improvvisamente, salutare tutti gli appartenenti a questo bellissimo 3d, ed in particolare il titolare WUSHU; sono sparito perché ho messo tutti quei pochi spiccioli che avevo, sull'attività che avevo già inandiato un bel po' di tempo fa, ora praticamente sono impegnato full, full, full-time, e quindi sono rimasto completamente a secco:rolleyes::rolleyes::):). Inoltre ho colto la palla al balzo per decidere definitivamente di chiudere col trading anche perché di tempo non ne ho più.

Vi debbo dire che negli ultimi mesi non ho più lossato!!!!!!!!:D:D:D

Vabbè, ragazzi, ora debbo proprio scappare, un caro saluto a tutti, ma soprattutto al padrone di casa WUSHU.

CHE IL TRADING SIA CON VOI....IN C.ULO ALLA BALENA!!!!
(TOCCATEVI I C.OGLIONI)

:ciao::ciao::ciao::ciao:
 

wushu

Guest
BUONGIORNO A TUTTI
dopo tanti mesi, mi sono ricollegato perché ho ritenuto doveroso, essendo sparito improvvisamente, salutare tutti gli appartenenti a questo bellissimo 3d, ed in particolare il titolare WUSHU; sono sparito perché ho messo tutti quei pochi spiccioli che avevo, sull'attività che avevo già inandiato un bel po' di tempo fa, ora praticamente sono impegnato full, full, full-time, e quindi sono rimasto completamente a secco:rolleyes::rolleyes::):). Inoltre ho colto la palla al balzo per decidere definitivamente di chiudere col trading anche perché di tempo non ne ho più.

Vi debbo dire che negli ultimi mesi non ho più lossato!!!!!!!!:D:D:D

Vabbè, ragazzi, ora debbo proprio scappare, un caro saluto a tutti, ma soprattutto al padrone di casa WUSHU.

CHE IL TRADING SIA CON VOI....IN C.ULO ALLA BALENA!!!!
(TOCCATEVI I C.OGLIONI)

:ciao::ciao::ciao::ciao:


:eek::eek::eek::eek::eek:

papinoooooooooooooooo

'do vaiiii

resta con noi... anche solo per divertirti... :lol:

sono contento che stai bene, questa è la cosa primaria :up: e anche che le cose ti vadano bene... :up::up:

quando puoi, fatti vivo!!!... io non resterò a lungo... sai come sono fatto :-o

un abbraccio affettuosissimo
 

black trader

Forumer attivo
BUONGIORNO A TUTTI
dopo tanti mesi, mi sono ricollegato perché ho ritenuto doveroso, essendo sparito improvvisamente, salutare tutti gli appartenenti a questo bellissimo 3d, ed in particolare il titolare WUSHU; sono sparito perché ho messo tutti quei pochi spiccioli che avevo, sull'attività che avevo già inandiato un bel po' di tempo fa, ora praticamente sono impegnato full, full, full-time, e quindi sono rimasto completamente a secco:rolleyes::rolleyes::):). Inoltre ho colto la palla al balzo per decidere definitivamente di chiudere col trading anche perché di tempo non ne ho più.

Vi debbo dire che negli ultimi mesi non ho più lossato!!!!!!!!:D:D:D

Vabbè, ragazzi, ora debbo proprio scappare, un caro saluto a tutti, ma soprattutto al padrone di casa WUSHU.

CHE IL TRADING SIA CON VOI....IN C.ULO ALLA BALENA!!!!
(TOCCATEVI I C.OGLIONI)

:ciao::ciao::ciao::ciao:

grande perdita x tutti...e te lo dice uno che non e' qui da tantissimo....
e wushu e' incredibile...nel trading..... ma soprattutto la persona
 

Users who are viewing this thread

Alto