I MERCATi POSSONO RIMANERE IRRAZIONALI PIU' A LUNGO DI QUANTO TU POSSA..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....rimanere solvente!!!!!:D:D:DBuongiorno strònzi luridi di questa schifosissima e immorale famiglia!!!:D:D:DHo nella bocca il sapore della farfalla,sarà suggestione!!:D:D:DOggi si rishorta forse,magari a fine giornata...devono dare l'esempio zio porco,non si shorta caproni!!:D:D:DOra mi lavo,caffè,croissant caldo e mi spaparazzo,mentre voi me lo puppate,al sole!!!:D:D:D
 

Allegati

  • vvvv.jpg
    vvvv.jpg
    83,1 KB · Visite: 207
Ultima modifica:

Gary78

Forumer storico
....rimanere solvente!!!!!:D:D:DBuongiorno strònzi luridi di questa schifosissima e immorale famiglia!!!:D:D:DHo nella bocca il sapore della farfalla,sarà suggestione!!:D:D:DOggi si rishorta forse,magari a fine giornata...devono dare l'esempio zio porco,non si shorta caproni!!:D:D:DOra mi lavo,caffè,croissant caldo e mi spaparazzo,mentre voi me lo puppate,al sole!!!:D:D:D

Quella sotto se la sta aprendo.... ti sta aspettando! Ricorda di fare il bidet ma soprattutto di prendere la tua inseparabile pillola blu!:D
 

Lapis

Forumer storico
Caldo e sole
L'inverno sta finendo :)
L'entrata SH è per ora lontana
Diciamo un 2,5% dal close di oggi
A spanne perché vado a dormire e non ho voglia di aprire la piatta
Ciao caro ;)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Caldo e sole
L'inverno sta finendo :)
L'entrata SH è per ora lontana
Diciamo un 2,5% dal close di oggi
A spanne perché vado a dormire e non ho voglia di aprire la piatta
Ciao caro ;)






Mi andrebbe bene comunque shortare da lassù,gainerei comunque!!!Il gassso regge!!!:D:D
 

diomede

Buongiorno
Inutile citare proverbi, chi è ottuso e non riesce a comprendere che con lo spread ci fai poco, perchè la gente non mangia con lo spread. La gente ha bisogno di lavoro. La gente si accontenta di poco. Ha bisogno di portare a casa quei 15000 euro all'anno che la fanno sentire viva.
Ma cosa lo dico a fare a uno che la gira e la rigira a suo uso e consumo.

E che fa dell'ironia su un ospizio che costa 85 euro al giorno.
C'è da piangere non fare dell'ironia.

E mi sa che appartiene proprio a quella categoria del suo amico Monti.
La realtà è lontana dalle visioni. Vi fate troppe pere.
 

diomede

Buongiorno
Il mese scorso ho accompagnato un pensionato in banca che ha bisogno di un finanziamento.
"possiamo farle un finanziamento sul quinto della pensione".

OK, accetta. Era il 20 gennaio.

Passa il tempo, non ci sono notizie. Ieri chiamo il "pirla" della banca.

"sì guardi, la pratica è a posto ma ci vuole la conferma dell'Inps, ci vorrà un po' di tempo"

Dato che conosco abbastanza i "pirla" che lavorano in banca e "come" lavorano,
oggi vado all'Inps, trovo la persona giusta che neanche a farlo apposta ha in mano il fascicolo delle richieste del quinto.

Lo apre e mi fa vedere il documento. "guardi la data, la banca ha inviato oggi la richiesta per il rilascio del documento"

Capite ? Ieri chiamo il "pirla" per sollecitare ed oggi il "pirla" ha mandato avanti la richiesta. 27 giorni dopo.

Ecco questo è lo stereotipo di Monti.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto