I MERCATi POSSONO RIMANERE IRRAZIONALI PIU' A LUNGO DI QUANTO TU POSSA..... (1 Viewer)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un ragazzo esce dal suo appartamento quando si apre la porta accanto e vede la nuova vicina, una bionda favolosa, che sta raccogliendo il giornale. Cortesemente la saluta e attacca discorso notando che la bionda e' in sottoveste e non ha niente sotto. Lei chiacchiera amabilmente mentre lui se la mangia con gli occhi. A certo punto la ragazza dice: "Sento venire qualcuno ... entra nel mio appartamento!". Il ragazzo entra mentre la bionda lascia cadere la sottoveste dicendo: "Cosa trovi di formidabile in me?". "Le orecchie!" risponde il ragazzo. "Ma come? - replica la ragazza - guarda che tette sode, guarda che culo perfetto, che pelle liscia e vellutata... perche' mai tu trovi le mie orecchie formidabili?". E il ragazzo: "Perche' prima nel corridoio, quando hai sentito qualcuno venire... ero io !!".
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Sull'autobus un tizio vede che di fronte a lui e' seduta una donna a gambe larghe e senza mutande. Lui guarda per un po', poi le dice: "Guardi, signorina...". "Signora, prego...". Il tizio da ancora una lunga occhiata e poi si scusa: "Beh, sa, fino a quel punto non si riesce a distinguere..."

 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
La questione è: ho imparato qualche cosa dalla vita? Solo che gli esseri umani sono divisi in due: mente e corpo. La mente abbraccia tutte le più nobili aspirazioni, come poesia e filosofia, ma chi si diverte è il corpo.

La cosa importante è non essere amari... sapete, se viene fuori che c'è un Dio, io non credo che sia cattivo... credo che... il peggio che si possa dire di lui è che fondamentalmente è un disadattato.

In fondo, sapete, ci sono cose peggiori della morte. Se avete passato una serata con un assicuratore... voi capite cosa intendo... Il segreto credo che sia non pensare la morte è la fine, ma pensarla piuttosto come un modo molto efficace di ridurre le vostre spese.

Quanto all'amore, sapete... che si può dire? Non è la quantità dei vostri atti sessuali che conta, è la qualità. D'altronde, se la quantità è meno di una volta ogni sette otto mesi, io una guardata me la farei dare. Beh, io avrei proprio finito. Addio.

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto