I MERCATI FINANZIARI A NOI RISERVATI ??? Manco a fare il brodo servono, farebbero ridere ma ... (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
...dopo un po' ci si stufa anche di ridere...



Direi che é abbastanza chiaro che hanno imbrigliato i prezzi di TUTTO.

Dopo una veloce discesa che ha preso molti in contropiede (come sempre e ancor di più) stanno facendo girare una gigantesca giostrina a determinati livelli ma ne i movimenti, ne rimbalzi e le ampiezze di oscillazione sono in linea e proporzionati alla discesa di poche settimane fa.

La discesa improvvisa e veloce iniziale stride con quel che ci propinano adesso.

Secondo me ne la volatilità ne i prezzi rispecchiano la realtà.

Poco male, buon prò gli faccia, se é per operare su qualcosa di palesemente trattenuto e manovrato, ben oltre i limiti già assurdi degli ultimi anni, ne faccio anche a meno.

Non ho necessità di fare lo zimbello di questi venditori di fumo e i prezzi imbalsamati a comodo come la volatilità gestita a comodo possono infilarseli dove non batte il sole.

Anche perché se i prezzi possono imbalsamarli adesso a questi livelli, potevano imbalsamarli anche prima della discesa repentina, così molti non sarebbero incastrati a pregare e sperare di rientrare in possesso dei loro soldi.

Per questi motivi torno a non operare come ho fatto per anni. Un mercato sempre più- TRATTENUTO, IMBRIGLIATO E FARLOCCO, SENZA VERE OSCILLAZIONI E SEMPRE MENO NATURALI, CON UNA VOLATILITÀ GESTITA DEL TUTTO A COMODO, NON MI INTERESSA ASSOLUTAMENTE.

Grazie dei due spicci, saluti e baci, FARLOCCHI che non siete altro, meglio salutarvi con due spicci che perdere tempo con IL NULLA FARLOCCO CHE RAPPRESENTATE.





Oggi vi porto via anche l'ultimo 20% (soldi vostri) rimasto sul conto trading e baciatemi quel che sapete.



upload_2018-3-24_11-18-9.png


by-bye-internet.jpg
 

Roberto.M

Forumer storico
Lo capirebbe anche un bambino che i movimenti importanti li fanno in modi che nessuno possa scappare e nessuno o quasi possa beneficiarne.


Sono ridicoli. :ihih::rotfl:


A testimoniarlo ci sono i grafici di migliaia di titoli e indici in tutto il mondo.

Andevla a piè an tal cül come si dice dalle mie parti. :eplus::perfido::look:
 

Users who are viewing this thread

Alto