I meravigliosi titoli di Libero.it (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ecco, lo ammette anche lui che è indemoniato!

Cattura.JPG
 

Ignatius

sfumature di grigio
Questo lo avevo visto qualche giorno fa ma non l'avevo postato. Speriamo che quei cittadini siano in regola con l'IMU, altrimenti gli mando la Raggy.

Cattura.JPG
 

Ignatius

sfumature di grigio
Questa è una cosa da approfondire.
A proposito di energia: sono certo che sia meglio Brooke Power che Surgenia!

c2.JPG
 

Ignatius

sfumature di grigio
Il crimine perpetrato al festival di Sanremo nel 1985 fu decisamente orrendo, ma onestamente pensavo che, purtroppo, fosse ormai prescritto.
Per fortuna mi sbagliavo...

Cattura.JPG
 

ConteRosso

mod sanguinario
AndreaRoncatoFrancaLaPrimaPremiereRomeKVFe4ASGbYul.jpg


“Un tempo pensavo solo alla “gnocca”. Ci ho provato con tutte. Mi piace realmente. Amo adularle, farle sentire importanti, desiderate, e non solo le belle, anche le brutte; amo regalare momenti di autostima. Però ammetto: non ricordo tutte quelle con le quali sono stato e sono cascato in alcune gaffe imbarazzanti. (…) Avevo la Mercedes e la Porsche ma solo per rimorchiare: sono tutte forme di paura, di mancanza di credere in te stesso. Ero un po’ così. Sono stato uno dei primi con il telefono in macchina, comprato subito. Non avevo limiti, alcuna concezione pratica, navigavo a vista, soddisfavo solo la mia pancia, non guardavo neanche il cartellino con il prezzo. Ma erano anni bestiali, ci siamo mangiati tutto, molte regole neanche esistevano, e penso alla televisione: bastava citare un prodotto o un marchio e immediatamente arrivavano i milioni in contanti dal marchio nominato”.
 

Users who are viewing this thread

Alto