I maya ci hanno visto bene. (1 Viewer)

cicomendez

Guest
sono o nn sono la fine del mondo? :-o

Mai più senza meggings. Da Londra arriva la tendenza dell'uomo in calzamaglia

04 Gennaio 2013

I primi a proporli sono stati grandi stilisti come Riccardo Tisci per Givenchy, Dolce&Gabbana e Versace. Ora questa moda del leggings maschile si sta diffondendo in tutta Europa: arriverà anche in Italia?


versacemeggings--638x366.jpg


Tre look della sfilata Versace autunno/inverno 2012/2013



meggings--160x240.jpg


Un ragazzo fotografato per le strade di Londra Tutti pazzi per i meggings. Sembra essere questo infatti, l'ultimo gettonatissimo capo maschile da indossare. Il termine nasce dall'unione di “leggins” e “men”, e sono né più né meno che un paio di collant pesanti e super aderenti, che stanno conquistando i fashionisti di tutto il mondo. A sdoganarli ovviamente ci hanno pensato celebrity come Lenny Kravitz, Justin Bieber, Russel Brand e molti altri.
I meggings sembrano, quindi, esser diventati dei validi sostituti dei pantaloni anche se, a volte, bisogna ammetterlo, ben poco si sposano con le naturali «forme» maschili. Il primo a lanciarlo in passerella è stato Riccardo Tisci per Givenchy già la primavera scorsa, seguito subito da Lanvin, Costume National, Dolce&Gabbana e Versace. Ora anche numerosi brand di abbigliamento low-cost hanno proposto questo nuovo tipo di pantalone ultra aderente, come Uniqlo, London Boy, Top Man e nella capitale britannica è già diventata una vera mania. Arriverà anche in Italia? Pitti Immagine Uomo e le sfilate di Milano sono alle porte, ci resta solo che attendere qualche giorno per scoprirlo.

:eek:
 

Allegati

  • meggings.jpg
    meggings.jpg
    93,1 KB · Visite: 252

Users who are viewing this thread

Alto