i libri fanno ancora paura ? (1 Viewer)

@lr

Banned
dunque.

quello che mi è successo ieri credo non abbia precedenti, almeno a mia memoria.

Sono stati eliminati due miei post che solo facevano riferimento al libro di Marco Travaglio (non lo cito perché temo ormai terrorizzato che possa scomparire ancora) Comunque è il suo più importante (A mio avviso)


Il primo post riportava il titolo il secondo la copertina. MI è stato detto che ero fuori tema .

Poi a mia domanda se potevo aprire un thred in tema con il libro mi è stato detto di no (insomma mi è stato fatto capire)

Fuori tema NON era perché opponevo il libro di Marco a chi stava attribuendo la criminalità alla sola Capitale, per lasciare intendere che la criminalità è molto più diffusa di quanto si possa credere ...

da qui la domanda. Possibile che solo il citare un'opera di inchiesta giornalistica, per quanto scabrosa, possa provocare una tale reazione ?

Faccio presente che l'autore querelato ha anche vinto le cause che sono seguite alla querela. MA non credo sia questo il punto.

Il punto è che ultimamente vedo applicati pesi e misure in modo molto diverso. E non credo di sbagliare. quanti indizi servono per fare una prova ?
 

Users who are viewing this thread

Alto