I giovvani sono tutti trocati :O (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
Ieri sera apro la Tv (in senso figurato ci capisce )
e noto un tizio del Sert con la faccia rubizza e un nome buffo tipo Schivalazappa, Mangialafoglia o Scannapieco
che proclama che i ragazzi di oggi sono tutti consumatori di droga fra i 40/50 % alle medie e pure di più al liceo...
ma io non ci credo oppure vivo fuori dal mondo , ho due nipo molto 'perbene' e secondo me è una balla colossale
voi che ne dite? :mmmm:
addirittura sostiene il minus habens che mentre noi nelle occasioni 'speciali' apriamo una bottiglia di champagne , loro i minoriti se fanno di coca , ma non è la nota bevanda colle bollicine :wall:
ora io sono da sempre antiproibizionista, spinello libero e voto la lista Noi con Cruciani (radio24)
ma comincio a pormi delle domande :barella:
 

Ignatius

sfumature di grigio
- Non avrei alcun dubbio sul fatto che anche alcuni/e dei/delle ragazzi/e "molto perbene" si facciano
- La mia figlia quattordicenne mi ha detto che due sue compagne o ex-compagne di classe sono state beccate in casa con dei superalcolici (una durante una festa in cui la genitrice separata aveva concesso e acquistato solo della birra, una con il suo boyfriend); tali sono i tempi moderni (o era così anche ai miei tempi, ma io ero troppissimo bravissimo?)
- Di cocaina non ho mai sentito parlare da parte dei miei figli
 

Users who are viewing this thread

Alto