I GIOVANI NON HANNO BISOGNO DI SERMONI, i GIOVANI HANNO BISOGNO DI ESEMPI DI ONESTA', (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
DI COERENZA E DI ALTRUISMO (Sandro Pertini) :bow:
Buongiorno famiglia legittimamente impedita :-o:D
Il Papa c'è :-o. Ancora il Governo e siamo apppposto :-o:titanic:.
:mumble: Io proporrei di nominare un Papa a bimestre, cambiando ogni volta città... il PIL va a +15% :-o:D (ma quante ne so, altro che tennnnici :-o).
Indovinate chi è la femminuccia :-o:d::d::clap:
 

Allegati

  • z821.jpg
    z821.jpg
    152,9 KB · Visite: 375

magiel

trendisyourfriend
DI COERENZA E DI ALTRUISMO (Sandro Pertini) :bow:
Buongiorno famiglia legittimamente impedita :-o:D
Il Papa c'è :-o. Ancora il Governo e siamo apppposto :-o:titanic:.
:mumble: Io proporrei di nominare un Papa a bimestre, cambiando ogni volta città... il PIL va a +15% :-o:D (ma quante ne so, altro che tennnnici :-o).
Indovinate chi è la femminuccia :-o:d::d::clap:



sempre operativa la Dany per tutti...! Grazie...! :up::)



....io vado e vengo ma non sono informissima.....:wall:
 

magiel

trendisyourfriend
.......ciclicamente parlando....(ovvio che faccio il ricopione...) c'è chi ipotizza un ritorno a circa 17000 per partenza intercity (..inter...medio..).......e quindi...indo chezzo và a finire sp....?!
 

magiel

trendisyourfriend
Buongiorno...



Dopo due sedute negative di fila la Borsa di Tokyo ha chiuso oggi in rialzo. Il Nikkei ha guadagnato l'1,2% a 12.381,19 punti e il Topix lo 0,7% a 1.038,17 punti. A spingere gli acquisti è stato il calo dello yen. La valuta giapponese si è indebolita prima che il Parlamento approvi la nomina di Haruhiko Kuroda alla presidenza della Bank of Japan. Il mercato si attende che Kuroda varerà presto nuovi stimoli monetari. Il settore immobiliare ha guidato la lista dei rialzi. Mitsui Fudosan ha guadagnato il 5,3%, Mitsubishi Estate il 5% e Sumitomo Realty & Development il 3,8%.
Kubota ha chiuso in rialzo del 2,7%. Il produttore di macchine agricole prevede che le sue vendite raggiungeranno il prossimo esercizio un livello record. Nikon ha chiuso in rialzo del 4,2%. Ji-Asia Research ha consigliato l'acquisto del produttore di macchine fotografiche.
Seiko Epson ha perso il 4,2%. Il produttore di stampanti ha rivisto al ribasso l'outlook sul dividendo per l'intero esercizio.
 

magiel

trendisyourfriend
El.En ha terminato il 2012 con ricavi per 151,23 milioni di euro, in crescita del 10,1% rispetto ai 137.39 milioni ottenuti nell’esercizio precedente. La società ha precisato che a partire dalla fine di novembre 2012 Cynosure non è più consolidata integralmente bensì con il metodo del patrimonio net ...
 

silpla2000

che bello il yo yo
DI COERENZA E DI ALTRUISMO (Sandro Pertini) :bow:
Buongiorno famiglia legittimamente impedita :-o:D
Il Papa c'è :-o. Ancora il Governo e siamo apppposto :-o:titanic:.
:mumble: Io proporrei di nominare un Papa a bimestre, cambiando ogni volta città... il PIL va a +15% :-o:D (ma quante ne so, altro che tennnnici :-o).
Indovinate chi è la femminuccia :-o:d::d::clap:

la femminuccia è caronte prima del trapianto:D:D:D

giorno, ho sentito adesso in radio che l'india ha detto al ns ambasciatore di non lasciare il paese namo bene:specchio::specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto