Mondo Tv (MTV) I furbetti del quartierino... (1 Viewer)

franci63

Forumer storico
Non ho ancora letto ma per me una società che si rivolge a soggetti tipo Atlas significa che è alla canna del gas... idem gli annunci di accordi a raffica (praticamente uno al giorno in certi periodi stile Petrone) o i risultati del trimestre annunciati due giorni dopo il termine del periodo... :eek:

Si dice che tre indizi fanno una prova ma qua gli indizi si sprecavano anche senza stare a scavare troppo (da cui il titolo che in tempi non sospetti avevo dato al thread) :cool:

Mi spiace sinceramente (e mi stupisce che uno come Apo abbia abboccato) :confused:
no Apo non c'e'........penso sia incastrato pesantemente Will.....ma questo forse ti spiace meno:D
 
no Apo non c'e'........penso sia incastrato pesantemente Will.....ma questo forse ti spiace meno:D
Non ho detto che Apo abbia delle azioni ma in passato mi sembra aver letto dei suoi commenti sulla società non così negativi (da lui mi sarei aspettato ne fosse stato sempre molto lontano)... :cool:

Relativamente a Will, francamente mi è piuttosto indifferente ed ormai chi segue il FOL ci ha preso le misure (molti si leccano le ferite per avergli ingenuamente dato retta su diversi thread) :bye:
 

Jordan_

Caro DiARIO
Visto che han combinato Spotti ?.......parlare di delinquenti e' riduttivo:wall:........mi spiace solo di non aver seguito i tuoi consigli:nnoo:......e ho messo di mezzo pure mio padre:wall:....perdita monstre in %:wall:..........questi a luglio andavan dicendo che il 2018 era l'anno migliore e si sarebbe arrivati a capitalizzare 1 mld , mentivano sapendo di mentire:wall:.....farabutti maledetti......che facciano in fretta la fine del padre:wall:


Quello che sta succedendo su Mondo Tv è per me da denuncia.
Se sei dentro pesante (io ho un cheappino) valuta una denuncia tramite un'associazione consumatori o una class action.
Mai vista una porcata simile.
 

franci63

Forumer storico
Quello che sta succedendo su Mondo Tv è per me da denuncia.
Se sei dentro pesante (io ho un cheappino) valuta una denuncia tramite un'associazione consumatori o una class action.
Mai vista una porcata simile.
Io uscito a 1,8 dopo aver perso il 55%....mio padre dentro con 6k pezzi a 4 euro, presi 2 mesi fa:wall:....qui non serve denuncia........con 5k euro trovi chi ti piazza una pallottola nel posto giusto:muted:
 

Jordan_

Caro DiARIO
questi hanno costruito un castello di carte basato su fatture di fantomatici clienti cinesi che ora, all'improvviso, dichiarano di non voler pagare.
hanno svalutato 40 milioni e rotti dalla sera alla mattina.
e questa società sta nello STAR della Borsa, pazzesco quel che succede.
altro che la fogna tiscali e i pompatori seriali alla Happyday, qui han fatto quasi di peggio.
 

franci63

Forumer storico
questi hanno costruito un castello di carte basato su fatture di fantomatici clienti cinesi che ora, all'improvviso, dichiarano di non voler pagare.
hanno svalutato 40 milioni e rotti dalla sera alla mattina.
e questa società sta nello STAR della Borsa, pazzesco quel che succede.
altro che la fogna tiscali e i pompatori seriali alla Happyday, qui han fatto quasi di peggio.
hanno svalutato 58 mln......che poi decurtati di benefici fiscali e 8 mln di utili fanno perdita secca di bilancio di 39 mln. E hanno ancora crediti dubbi.......questi sono delinquenti della peggior specie......tutto falso alla faccia dello Star dove dovrebbero esser quotati solo titoli con alti requisiti:wall:.......se si rivelano falsi pure i comunicati fatti da societa' quotate allo Star.......e be allora che andassero tutti a pigliarselo in cu.. .......consob e borsa italiana compresi:-o
 

Jordan_

Caro DiARIO
hanno svalutato 58 mln......che poi decurtati di benefici fiscali e 8 mln di utili fanno perdita secca di bilancio di 39 mln. E hanno ancora crediti dubbi.......questi sono delinquenti della peggior specie......tutto falso alla faccia dello Star dove dovrebbero esser quotati solo titoli con alti requisiti:wall:.......se si rivelano falsi pure i comunicati fatti da societa' quotate allo Star.......e be allora che andassero tutti a pigliarselo in cu.. .......consob e borsa italiana compresi:-o

Infatti non investirò più in titoli italiani.
Quel che fanno da noi è inconcepibile.
La prova plastica sono i POMPATORI che vengono lasciati imperversare nei forum.
Fatti un giro sui topic Tiscali e vedi cosa cazzo combina il famigerato happyday da 9 anni tutti i giorni festivi compresi.

Questa è l'Italia borsisti a che saluto con l'altra mano.
 
hanno svalutato 58 mln......che poi decurtati di benefici fiscali e 8 mln di utili fanno perdita secca di bilancio di 39 mln. E hanno ancora crediti dubbi.......questi sono delinquenti della peggior specie......tutto falso alla faccia dello Star dove dovrebbero esser quotati solo titoli con alti requisiti:wall:.......se si rivelano falsi pure i comunicati fatti da societa' quotate allo Star.......e be allora che andassero tutti a pigliarselo in cu.. .......consob e borsa italiana compresi:-o

Per chi fosse interessato c'è un gruppo Telegram di confronto e tutela
 
Mondo TV puzzava lontano un miglio (il titolo del thread lo avevo scelto anni fa non a caso...)
La situazione di El.En. mi sembra parecchio diversa: il titolo è sceso di oltre il 50% rispetto ai massimi di pochi mesi fa ma il mercato continua a tirare, il fatturato sarà ancora record e la redditività (sebbene inferiore alla guidance) è stata in crescita rispetto al primo semestre e in valore assoluto uguale a quella conseguita nel 2017 in cui si era conseguito il record storico... :-o

Per chi fosse interessato c'è un gruppo Telegram di confronto e tutela
 

Users who are viewing this thread

Alto