Mondo Tv (MTV) I furbetti del quartierino... (1 Viewer)

codam

Forumer storico
Radiocor: Mondo Tv: Atlas completa conversione dell'ultima tranche di bond - Borsa Italiana

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 17 set - Mondo Tv ha ricevuto da Atlas Special Opportunities, del gruppo Atlas Capital Markets, richieste di conversione di otto dei bond emessi in data 12 settembre 2018. L'emissione si e' svolta nell'ambito dell'accordo di investimento con il quale Atlas si e' impegnata a sottoscrivere in due tranche e solo a seguito di specifiche richieste di sottoscrizione formulate dalla societa', 72 bond convertibili in azioni per un valore di 250.000 euro ciascuno. Mondo Tv ricorda che in esecuzione della presente ultima tranche di bond sono stati emessi 28 Bond, di cui 20 sono gia' stati oggetto di conversione. Successivamente alla conversione avvenuta oggi, non residuano ulteriori Bond da convertire. Il numero di azioni oggetto della conversione e' stato determinato sulla base del 91% del prezzo medio ponderato dei prezzi per volume delle transazioni qualificanti rilevate da Bloomberg durante tre giorni di borsa selezionati da Atlas all'interno di un periodo di 15 giorni consecutivi di borsa aperta precedenti la ricezione di una comunicazione di conversione. Il prezzo e' risultato essere pari a 3,5017 euro per azione. I Bond oggetto di conversione danno diritto a sottoscrivere 571.149 azioni ordinarie Mondo TV, pari all' 1,6596% del capitale sociale attuale. Per l'amministratore delegato, Matteo Corradi, "l'operazione di conversione dell'ultima linea di Atlas si e' conclusa in termini brevissimi e deve considerarsi un successo. Con le risorse rinvenienti Mondo Tv puo' affrontare le prossime sfide, senza dover piu' ricorrere del lungo medio-periodo a ulteriori forme di finanziamento mediante operazioni sul capitale'.
 

franci63

Forumer storico
e il sottoscritto poteva non essere investito in un titolo cosi' ?......no di certo:wall::wall::wall:............spero vada meglio a te Spotti su el en.........anche se non rispettare la guidance di solito e' un brutto segno:brr:........sara' x questo che Volpe ci va coi piedi di piombo:D
 
e il sottoscritto poteva non essere investito in un titolo cosi' ?......no di certo:wall::wall::wall:............spero vada meglio a te Spotti su el en.........anche se non rispettare la guidance di solito e' un brutto segno:brr:........sara' x questo che Volpe ci va coi piedi di piombo:D
Mondo TV puzzava lontano un miglio (il titolo del thread lo avevo scelto anni fa non a caso...)
La situazione di El.En. mi sembra parecchio diversa: il titolo è sceso di oltre il 50% rispetto ai massimi di pochi mesi fa ma il mercato continua a tirare, il fatturato sarà ancora record e la redditività (sebbene inferiore alla guidance) è stata in crescita rispetto al primo semestre e in valore assoluto uguale a quella conseguita nel 2017 in cui si era conseguito il record storico... :-o
 

franci63

Forumer storico
ho fatto un post di la'....dicendo che l'unica consolazione che mi e' rimasta e' che almeno un Corradi sia schiattato......e mi han ribannato x 2 settimane:-o..........avrei dovuto elogiarlo:wall:
 

franci63

Forumer storico
Visto che han combinato Spotti ?.......parlare di delinquenti e' riduttivo:wall:........mi spiace solo di non aver seguito i tuoi consigli:nnoo:......e ho messo di mezzo pure mio padre:wall:....perdita monstre in %:wall:..........questi a luglio andavan dicendo che il 2018 era l'anno migliore e si sarebbe arrivati a capitalizzare 1 mld , mentivano sapendo di mentire:wall:.....farabutti maledetti......che facciano in fretta la fine del padre:wall:
 
Visto che han combinato Spotti ?.......parlare di delinquenti e' riduttivo:wall:........mi spiace solo di non aver seguito i tuoi consigli:nnoo:......e ho messo di mezzo pure mio padre:wall:....perdita monstre in %:wall:..........questi a luglio andavan dicendo che il 2018 era l'anno migliore e si sarebbe arrivati a capitalizzare 1 mld , mentivano sapendo di mentire:wall:.....farabutti maledetti......che facciano in fretta la fine del padre:wall:
Non ho ancora letto ma per me una società che si rivolge a soggetti tipo Atlas significa che è alla canna del gas... idem gli annunci di accordi a raffica (praticamente uno al giorno in certi periodi stile Petrone) o i risultati del trimestre annunciati due giorni dopo il termine del periodo... :eek:

Si dice che tre indizi fanno una prova ma qua gli indizi si sprecavano anche senza stare a scavare troppo (da cui il titolo che in tempi non sospetti avevo dato al thread) :cool:

Mi spiace sinceramente (e mi stupisce che uno come Apo abbia abboccato) :confused:
 

Users who are viewing this thread

Alto