Mondo Tv (MTV) I furbetti del quartierino... (1 Viewer)

will;46094960 ha scritto:
Attenzione a cio' che Si Scrivete........, Caro Rocco, ora sei Obbligato a dare le Prove di cio' che hai Scritto, perche' se non Fosse Vero, stai Facendo un Reato "DIFFAMAZIONE MEZZO STAMPA".

Un mio Amico Azionista MTV (Avvocato), che Bazzica sul Forum, ha gia' Provveduto a Fotografare Diversi tuoi Post, dove Chiami i Corradi "Burani" (Facendo gravi Insinuazioni Infamanti), e questo Penultimo tuo Post (Con Affermazioni DIFFAMATORIE, nei confronti della Societa' e dei suoi Manager), e sta' per Mandare tutto Via Email in Societa'.

Film già visto altrove: prima si prospettano target spaziali poi, dopo un calo credo di almeno il 30% dai massimi, comincia a serpeggiare il nervosismo e volano minacce di querele... :cool:

Comunque anche qua (come su Pierrel) una infinità di comunicati stampa senza alcun dato quantitativo ma solo tanto fumo negli occhi (di chi non vuol vedere)... :D
 

AmonCM

Forumer attivo
Film già visto altrove: prima si prospettano target spaziali poi, dopo un calo credo di almeno il 30% dai massimi, comincia a serpeggiare il nervosismo e volano minacce di querele... :cool:

Comunque anche qua (come su Pierrel) una infinità di comunicati stampa senza alcun dato quantitativo ma solo tanto fumo negli occhi (di chi non vuol vedere)... :D

Che spettacolo triste... :p
 
Che spettacolo triste... :p

Sembra che qualcuno si sta accorgendo ora che GEM può chiudere il prestito titoli ottenuto da Corradi semplicemente consegnando le azioni che sottoscriverà (ad un prezzo verosimilmente più basso di quello medio di vendita), senza dover necessariamente ricomprarle sul mercato... :rolleyes:

:titanic:

:squalo:

:titanic:
 
acerbox;46207871 ha scritto:
sono in silenzio su questo titolo aspettando.......... ho comprato e non ho visto il forum
dandoci un'occhiata ho visto che Will è presente sul titolo e pompa alla grande.....
che dire Will...

dopo che eri su Falck R e il titolo dopo un buon rimbalzo è sceso e sei uscito prima
dopo che eri su Pierrel e il titolo dopo un buon rimbalzo è precipitato e sei uscito prima

ora su MTV che devo pensare ? sono più preoccupato dalla tua presenza che del titolo...:cool:

acerbox;46208116 ha scritto:
forse non mi sono spiegato, qui non c'è da bersagliare nessuno, ognuno fa quello che crede....io ho messo un sl e non ho problemi a perdere qualche soldino....
volevo solo dire in tono tra il serio e il faceto che Falck è un caso.... Pierrel un indizio e MTV .......

:D:D:D
 
will;46239847 ha scritto:
Ora Visto che piu' Volte Qualcuno si e' Divertito a PROVOCARE e a Insultare in Posta Privata, dicendo:
Sei un Buffone e un Pagliaccio, Perche' non dai una Valutazione Paragonando EONE a MTV.
E in Merito al Ragionamento che ho Fatto Sopra, dove si Capisce Benissimo che non si puo' Fare un Confronto con EONE (Perche' io non so ne L'Indebitamento di tale Societa', ne Tantomeno se ha, e quanto Vale la sua Library).

Allora non faccio Nessuna Valutazione, ma mi Fermo a cio' che ha Espresso la Societa' Californiana Indipendente, che ha dato nel 2003 una Valutazione alla Library di Mondo Tv di OLTRE 169.000.000 di Euro.

Anche se da allora la Library di MTV e' Raddoppiata, e ha in Coproduzione altri Oltre 30 Nuove Serie di Cartoon e Teen Live, e anche se Ora ha un Cartoon che sta' Andando alla Grande come: Sissi la Giovane Imperatrice, io non Voglio tenere Niente in Considerazione di tutto cio', perche' non Voglio essere Additato di Aver Dato una mia Personale Valutazione a MTV, e Quindi mi Limito a Ritenere che il Valore della Library (Seppur Oltre che Raddoppiata dal 2003 ad Oggi) abbia lo Stesso Valore che ha dato la Societa' Californiana, e Cioe' Oltre 169.000.000 di Euro, a questi ci Aggiungo solo gli Oltre 5.000.000 di Euro di Liquidita' che MTV ha in Pancia (E Nessun Debito).

Vien Fuori un Totale di Circa 175.000.000 di Euro (Questa non e' una Mia Valutazione, ma quello che la societa' di Valutazione ha Valutato la Library del 2003 di MTV + 5.000.000 di Euro di Liquidita' che ha in Pancia).

Visto che MTV non ha Nessun Indebitamento, a questo punto si puo' dividere questo Valore (Che tiene conto della Library del 2003, e non quella Attuale che come Grandezza e' piu' che Raddoppiata) di 175.000.000 di Euro per le Azioni Attualmente in Circolazione che sono diventate (dopo l'ADC Riservato a Gem) 27.651.167 Azioni.

Quindi facendo questo Semplice Calcolo (Conservativo, perche' Tiene Conto del Valore della Library del 2003 e non di quella Attuale), viene Fuori un Valore di 6,33 Euro Circa per Azione.


P.S. Voglio Premettere che questo non e' il mio Giudizio su quanto Vale MTV, ma e' Frutto di un Semplicissimo Calcolo Conservativo che tiene conto del Fatto che MTV ha INDEBITAMENTO ZERO! (Anzi ha una situazione di Cassa Positiva di 5.000.000 di Euro), e che del Valore della Sua Library del 2003 che fu Valutata non dalla Societa', ma da una Societa' Internazionale Indipendente e Specializzata nel Settore.

Questa Valutazione non tiene Conto Nemmeno che Intermonte Sim ha Dato a MTV un BUY con Target Price di 8€, e con un Blu Sky Scenario DCF Model con Target Price di 10€ per Azione, sul Business Plain 2020, che Oltretutto la Societa' ha detto che Verra' Anticipato al 2019.

Ora Fate Voi le Vostre Personali Valutazioni, io non ne ho fatto una Mia, ma mi sono Attenuto solo ed Esclusivamente ai Fatti.




Vedi l'allegato 2253520


Fumo negli occhi che al solito... :rolleyes:

Mi resta sempre il dubbio "se ci è o se ci fa" (anche se ho una mia personale opinione). :abbocca:

Un piccolo "commento tecnico" sulla valutazione di Intermonte citata nel post: :-o

- wacc pari all'8,2% (è il tasso a cui si attualizzano i flussi futuri - compreso il terminal value - e dovrebbe tener conto del "premio per il rischio") è estremamente basso dato che una stima ragionevole per i vari settori economici mostrano valori sempre a doppia cifra; :eeh:
- il terminal value (che deriva dalla proiezione all'infinito dei flussi stimati per l'ultimo anno del piano - che nel caso di specie ipotizza una redditività infinitamente più elevata in valore assoluto rispetto a quella attuale - aumentati di un ulteriore 2% annuo all'infinito giusto per aggiungere un pizzico di ulteriore "prudenza" :eek:) rappresenta circa l'80% del valore complessivamente stimato. :eeh:

Good luck! :fiu:

:titanic::titanic::titanic:
 
Inutile sottolineare che con il titolo precipitato a 3,5 qualcuno si è squagliato come la neve al sole... :-o

Chissà su quale fronte comparirà la prossima volta... :brr:

...intanto anche in questa occasione sono rimasti sul campo morti e feriti... :barella:

...sono comunque curioso di vedere come andrà a finire! :benedizione:
 

Users who are viewing this thread

Alto