I furbetti del quartierino (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
sti furbacchioni sono usciti nella agenzie con la sta notizia


....nel lungo periodo, tra il 2005 e il 2011, il premio medio della copertura è sceso del 2,4%, «il che equivale a dire - spiega l'associazione delle compagnie assicurative - che in media lo scorso anno si è pagato lo stesso premio del 2005»


sfido ognuno di voi a dire che ha pagato = al 2005


in realta' la notizia e' taroccata.....ma bisogna andare bel oltre il titolo



Rc auto sempre più cara. Nel primo trimestre di quest'anno il premio medio pagato per assicurare la propria automobile ha registrato un rialzo pari al 2,1%: era stato del 5,8% lo scorso anno e del 4,7% del 2010.


I dati sono quelli dell'Ania, che però mette le mani avanti: nel lungo periodo, tra il 2005 e il 2011, il premio medio della copertura è sceso del 2,4%, «il che equivale a dire - spiega l'associazione delle compagnie assicurative - che in media lo scorso anno si è pagato lo stesso premio del 2005». L'associazione precisa inoltre che per calcolare il prezzo medio pagato per la singola copertura occorre tener conto del fatto che il numero di veicoli assicurati varia nel tempo. Dividendo il volume dei premi per il numero dei veicoli si ha il prezzo medio della copertura per vettura
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto