I Forum di Investire Oggi sono inaccettabilmente lenti (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
se mi collego in wireless a 10 Mbps, ci vogliono 2 minuti per entrare in una pagina di un vostro Forum, sempre :(

sniffando, mi accorgo che la pagina è "in attesa di risposta da nspmotion.com" :rolleyes:

non so cosa sia e non me ne frega nulla di cos'è: ma se è collegato a voi o lo eliminate e lo sostituite con un adserver più efficiente, o smetto di perdere tempo sui vostri Forum in attesa che si carichi (come immagino) la pubblicità :rolleyes: :-o

Saluti :)
 

erg

evvaiiii...
se mi collego in wireless a 10 Mbps, ci vogliono 2 minuti per entrare in una pagina di un vostro Forum, sempre :(

sniffando, mi accorgo che la pagina è "in attesa di risposta da nspmotion.com" :rolleyes:

non so cosa sia e non me ne frega nulla di cos'è: ma se è collegato a voi o lo eliminate e lo sostituite con un adserver più efficiente, o smetto di perdere tempo sui vostri Forum in attesa che si carichi (come immagino) la pubblicità :rolleyes: :-o

Saluti :)

:eek::eek::eek:

strano,... per quanto mi riguarda sono a dir poco fulminei.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Per me son veloci sia da casa (fastweb) sia dall'ufficio (telecom).

Ieri pomeriggio, però, mi risultavano kaputt.
 

erg

evvaiiii...
Per me son veloci sia da casa (fastweb) sia dall'ufficio (telecom).

Ieri pomeriggio, però, mi risultavano kaputt.

so che il FOL di là, sono mesi che tribola parecchio, il software mi pare sia lo stesso..., mentre qui funzionava sempre tutto come una scheggia....
tanto è vero che c'è stato anche una specie di esodo da là a qua,
proprio per le difficoltà di collegamento...:-o
 

Goofy

Moderator
problemi c'è ne possono sempre essere

l'importante è che li risolvono abbastanza velocemente

basta avere un pò di pazienza
 

erg

evvaiiii...
problemi c'è ne possono sempre essere

l'importante è che li risolvono abbastanza velocemente

basta avere un pò di pazienza
d' accordissimo con te Goofy, il guaio è che i malfunzionamenti continuano dall' estate scorsa,...server, database corrotto, ecc. ecc. :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto