I figli delinquono e i genitori pagano per la cattiva educazione impartita: è giusto? (2 lettori)

CarloMagno

Nuovo forumer
è possibile che tu abbia ragione, e ciò mi rende sospettoso sul fatto che raramente i giornalisti segnalano questi apparentemente insignificanti dettagli tecnici, che invece in questo caso quasi stravolgono il senso dell'articolo...

perché non si scende in questi dettagli? c'è malizia oppure mancanza di spazio e di tempo a disposizione oppure sottovalutazione del dettaglio? :mmmm:

guarda te lo dico per vicenda purtroppo ahimé personale e famigliare, i nostri genitori fecero il nostro bene e cointestarono il tutto ai due figli, abbiamo dovuto vendere un appartamento perché mia sorella ha sposato un cojone. Amen
 
Ultima modifica:

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Sig.ra Claire Lei che é cosi "intelligentona", ci vuole forse spiegare i rapporti fiscali che ha con suo marito se ne ha uno ? alla fine non le chiediamo cosi tanto sono affari suoi..

rapporti fiscali?
:eek:
siamo in comunione dei beni e questo è tutto.
:mmmm:

i rapporti fiscali sono semplicissimi: il marito era innamorato cotto :sad:

ora non gli resta che sperare... auguroni a lui :benedizione:
 

Claire

ἰοίην
i rapporti fiscali sono semplicissimi: il marito era innamorato cotto :sad:

ora non gli resta che sperare... auguroni a lui :benedizione:

Non capisco il sarcasmo.

Non ho mai pensato di dover prendere accordi fiscali con mio marito.
Ci siamo sposati che ero giovanissima e innamoratissima: nemmeno abbiamo parlato di rapporti fiscali.
Non so se sia ancora così, ma all'epoca se non sceglievi diversamente, il regime di legge, era la comunione.
E quindi siamo in comunione. Non abbiamo mai parlato di soldi, tra di noi, di rapporti fiscali. Ci mancherebbe anche quella. Eravamo poveri in canna, tutti e due, ci bastava l'amore.
 

Users who are viewing this thread

Alto