I figli delinquono e i genitori pagano per la cattiva educazione impartita: è giusto? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
a proposito, la più incredibile me l'ha raccontata poco fa un mio collega...

lo scorso anno un suo conoscente, padre di 3 figli, operaio specializzato dipendente a tempo indeterminato in una azienda NON in crisi, discreto stipendio di 1700 euro netti al mese, è incappato nel divorzio conflittuale...

risultato della sentenza: avrebbe dovuto sborsare per sempre 1400 euro al mese e abitare in casa diversa :wall:

gli sarebbero restati miseri 300 euro al mese, pur partendo da un buon stipendio!!!! :eek:

ha dormito (malissimo) in auto per 2 mesi e poi ha preso una decisione clamorosa: SI E' LICENZIATO DAL SUO POSTO SICURO in questo periodo di piena crisi economica!!!!!! :eek: :eek: :eek:

e si è messo a lavorare in nero... per molto meno (1200 euro mese), ma adesso può vivere e godersi la soddisfazione di non versare più NULLA alla ex moglie! (in quanto diventato nullatenente :rolleyes:)

Insomma, a causa di una donna NON-Claire :D, il danno si è spostato sulla collettività :wall:... un pezzo delle nostre tasse va per l'evasione fiscale dell'ex-marito, ed un altro pezzo per mantenere una famiglia diventata indigente... :rolleyes:

Dal Mulino Bianco all'inferno per tutti: questo è il rischio del matrimonio con le NON-Claire women :titanic:

Non è causa delle Non-Claire Women, ma delle leggi :rolleyes:

:no:
Non sono i danni da NON-Claire women, né delle leggi. Sono i danni di tutto il sistema sociale. Di tutti gli egoismi, della crisi, della mancanza di legalità e di rispetto per tutto e per tutti.

Se ci fosse maggior consapevolezza del fatto che siamo, volenti o nolenti, membri di un gruppo e che il gruppo funziona solo se ognuno è consapevole che anche il suo contributo è necessario al bene del gruppo e che il bene del gruppo,tutto sommato è anche il bene individuale, allora sarebbe meglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto