I fanfaroni del trading (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
[Ovviamente NON pubblico gli scrinsciòt di tutte le operazioni sulle quali perdo 50mila euro al mese, sennò la mia fama di guru si incrina]
 

Ignatius

sfumature di grigio
ottimo, i leva 3 vanno tenuti poco
Già. E, anche se sono miliardarissimo, non avrei investito 7mila euro in uno short 3x se non fossi stato long su altri titoli. Diciamo che era una sorta di operazione di copertura (di investimenti andati male, ovviamente, anche se adesso si sono un po' ripresi grazie a Joe).



Quanto costa sottoscrive la newsletter?
Posso rivelare gratuitamente che al momento sono long su un po' di azioni (tutte in minusvalenza, dallo zerovirgola al settevirgola percento) e ovviamente sui cari vecchi Bund di Zia Angela (in plusvalenza).
Anzi no, forse su Generali in questo momento sono positivo.
Ma, dopo questo post, Generali crollerà del 10%: rivelare gli eseguiti prima di vendere porta malissimo!
 

Ignatius

sfumature di grigio
Sono incredulo a vedere un +5% e non aver appena comprato uno short con leva 3x o 5x.

ft.PNG
 

Ignatius

sfumature di grigio
Forse era un po' presto, ma oggi ho venduto un lotto delle azioni che ieri (prima di Pfizer) erano in minusvalenza e che oggi erano in plusvalenza, e ho finito di consumare le mie minusvalenze pregresse scadenti nel 2020 e nel 2021.
Forse riuscirò a consumare anche quelle che scadono nel 2022-2024, ma per fortuna c'è tempo.
 

Users who are viewing this thread

Alto