IPO I falsi profeti del trading (1 Viewer)

WingChun

守攻同期
ho rotto le scatole ad una persona che ne sa.
ho chiesto.
ma perche' ci sono un sacco di genti anche famose che parono brave e migliardarie che mi cadono poi sulla buccia di banana di fare le cazzate tipo i corsi tipo le cose mercenarie o i comportamenti infantili.
quando fanni i migliardi senza battere ciglio che sono cosi' brave che pare che l'umanita' non ce l'abbiano piu'.

e mi e' stato risposto che sono un poverino.
che non capisco nemmeno che l'umanita' della gente si sfoga proprio cosi', in queste piccole bucce di banana.
perche' le genti si parlano sempre allo specchio.
e chi ti dice dovresti fare cosi' e cosi' in realta' lo sta ricordando a se' stesso.

...

e l'indice puntato verso l'esterno si ritorce sempre verso noi stessi.
 
  • Mi piace
Reactions: Jay

iulius

Forumer storico
Io avevo scritto di gente che VENDE

Mi sembra che non si sia compreso.
Allora:
Se io ho un ts molto valido perchè mai dovrei VENDERE i segnali che mi dà?
Lo userei a mio uso e consumo, non sarebbe logico?
Se invece VENDO i segnali significa molto semplicemente che guadagno
di più in questo modo che se lo usassi solo per me.
Insomma la mia attività principale sarebbe vendere i segnali operativi e non fare trading
in proprio.

Mi sono spiegato ??

Urca!
 
  • Mi piace
Reactions: Jay

U055884

Forumer storico
Io, invece, parlo di gente, ribadisco di comprovata serietà, che i segnali li dava (utilizzati anche da lui) senza chiedere un soldo....nemmeno ino....questo penso sia altrettanto facile da comprendere. aggiungo, proprio per non lasciare cose in sospeso, che parlavo di gentilezza e bontà nel concederli....tradotto: esiste ancora umanità in questo mondo....qui la differenza fra uno spaccone, un minchione e una persona dotata di gangli cerebrali funzionanti
 

Users who are viewing this thread

Alto