IPO I falsi profeti del trading (1 Viewer)

Jay

Three eyes cat
elico, il genio che si autodefiniva "gobbo di m€rda".


No, quello è finito fuori da tutto.
Chi se lo prende uno che sbaglia i trade (nel forum a pagamento non li metteva più da 5 o 6 mesi rispetto agli altri), non sa fare money management e da 3 opzioni diverse per ogni giornata a venire? Nessuno lo farebbe. Anche fosse Agnelli in persona...
:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

Proprio un "genio".
Non so in che campo, ma l'importante è essere convinti, e in quello...
;)
 
Ultima modifica:

Jay

Three eyes cat
Guarda come scende, lo dicevo che sarebbe scesa, cazzo no sta risalendo, no no era una finta scende come dicevo io, mi sembrava strano io non sbaglio mai il tempo e' sempre galantuomo, senza fretta si vedra' nessun problema,hanno la sola facolta' di adeguarsi loro alle mie aspettative.
Sempre in attesa di estrarre il paletto.


Ragazzi, calma!

Senza se...... e senza ma...... e anche senza SOLDI................ il tempo è galantuomo....... prossimo set up a rialzo darà ribasso.......
Hanno fatto troppo i..... fighi.... a ..... fare gli sboroni.... in questi mesi a rialzo.... fidatevi!

Il mercato ora.... haa.... la.... facoltà di.... BUTTARCELO NEL C@L0 ANCORA PER UN T+1.... DA 2 SETTIMANALI.... ALMENO!
Il mercato si.............................................................................. adeguerà a me!
Tra qualche settimana..................................................................... vi metto il...... cecchino.......

Intanto non............. eggiatevi......... non reversatevi................................................... a me..... gli............... occhi...........!


:capo::capo::capo::capo::capo::capo::capo::capo::capo::capo::capo::capo::capo::capo::capo:


Non mi..... criticate.................. solo io.................. posso prendere per i fondelli............ gli altri sui vari siti.............................


Sucate................ ehm... scusate, ma.... ho molto da fare ora..............
Soprattutto alle elementari......... e a mettere sti.......................... cavolo di puntini............... di sospensione................

A cosa servono ancora non.......................................................... lo..................................................................................... so.............................................. ma............................................................... mi ................................. escono dalla tastiera............... senza............ se.............. senza.............. ma........................ senza una..................
minima.................. cognizione per l'..............................................itaGliano.................................................

:barella::barella::barella::barella::barella::barella::barella::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

E' troppo spassosa sta cosa!!!

Buona notte!
 

Jay

Three eyes cat
Con tutto quello che sto facendo col LONG mi sta venendo voglia di iscrivermi di nuovo al forum a pagamento, giusto per farmi qualche risata e vedere le vaccate che scrivono.
Che ne dici Jolli?
:accordo:

Aspetta....
Ci ho pensato bene.
Non me ne importa davvero nulla: devo concentrarmi su cose più costruttive e redditizie.
:fiu:
 

jolli joker

Forumer storico
Con tutto quello che sto facendo col LONG mi sta venendo voglia di iscrivermi di nuovo al forum a pagamento, giusto per farmi qualche risata e vedere le vaccate che scrivono.
Che ne dici Jolli?
:accordo:

Aspetta....
Ci ho pensato bene.
Non me ne importa davvero nulla: devo concentrarmi su cose più costruttive e redditizie.
:fiu:
Se vuoi rovinarti la tua equity line e' la strada giusta e cosi farai anche tu parte della famiglia IO CE L'HO PIU' LUNGO, SENZA SE E SENZA MA.:D:D
 

NOpagoAFITU

Sono nero
:DIeri sera ho visto un film horror su Sky dal titolo
"Non aprite quella porta":cool:

Ora, senza raccontare del film, mi preme riflettere che per molti di noi il Riaprire quella porta... potrebbe essere cosa molto spiacevole...:D

Pertanto io mi prenoto come non partecipante al nuovo blog...

Scusate ma non ci tengo:)
 

gilles1

Forumer storico
ragazzi non lasciamoci distrarre dal LATO OSCURO

c'è tanta intelligenza qui

c'è tanta capacità e buona volontà

non c'è proprio bisogno di andare altrove e...perdere soldi
 

Users who are viewing this thread

Alto