IPO I falsi profeti del trading (1 Viewer)

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Ti ringrazio per gli auguri.
Avevo risposto ad alcuni utenti che chiedevano di te e dicevano che tu qui su I.O avevi questa visione riportata sotto da Superciuk e chiedevano perche ' avevi cambiato idea.
Scusa ho capito bene?? Italicus qui su IO ha sempre sostenuto la tesi rialzista anche con obbiettivi importanti....

Io non ti ho mai scritto che il trend era lungo da novembre, questo te l'hanno scritto altri,io avevo scritto che per me dopo la rottura al rialzo della congestione a 17400/17500 che durava da 5/6 mesi il mercato era diventato long e li si doveva andare al rialzo poi e' stato in congestione ancora per un po' a valori piu' alti e tu mi hai risposto allora se il mercato ora rompe la congestione in giu' e' ancora al rialzo? ma poi l'ha di nuovo rotta al rialzo ed e' ripartito poi Antonio l'ha documentato con i grafici a differenza mia e gli hai dato ragione ed a me hai risposto che probabilmente non avevi capito visto che io sostenevo la stessa cosa di Antonio questo giusto per far chiarezza anche se ha poca importanza.
Nessun attacco a te da parte mia, non e' mai stata mia intenzione anche perche' come ho scritto tu l'hai sempre detto prima quale sarebbe stata la tua operativita' nessuno ha mai detto nulla nel sito me compreso, e riguardo alle analisi sbagliate stessa cosa,so benissimo che si sbagliano, tutti sbagliamo me compreso quindi nessun problema da parte mia.
Se l'hai preso come un attacco personale mi dispiace non era assolutamente mia intenzione spero che ora sia tutto chiarito al riguardo.
Ciao e stammi bene.

Ciao jolli:)

tutto a posto, questo mi basta:up:
Ci tenevo a chiarire le questioni sollevate per evitare malintesi e fraintendimenti
Argomento chiuso:accordo:

Ciao, un abbraccio e di nuovo auguroni:)
 

jolli joker

Forumer storico
jolly speigami una cosa, ma elico perché se ne e' andato? se vuoi eh
Ciao Kir all'inizio che le cose andavano bene era disponibile con tutti e anche le sue analisi erano fatte bene, poi a cavallo 2015/2016 fece delle analisi e operazioni che si dimostrarono a dir poco catastrofiche e molti abbonati furono spazzati via, quando analizzava i mercati erano piu' le volte che sbagliava di quelle dove ci prendeva era in una confusione totale e li cominciarono gli attacchi da parte degli abbonati e anche da parte mia stufi di vedere cappelle giornaliere e alla fine mollo' tutta la baracca dicendo che non se la sentiva piu' perche' avendo gia' un lavoro che lo teneva occupato piu' il sito non riusciva piu' a stare nemmeno con la sua famiglia.
 

riccibitti

apprendista
E' stato già scritto.
Ha ricevuto un'ottima offerta di lavoro e ha lasciato il forum.
Glielo avevo suggerito molte volte da quando ci conosciamo. Troppo sforzo per troppo poco in cambio.
Ha fatto benissimo e penso che sia più che convinto della scelta fatta. Ma dovete chiederlo a lui.
;)

vale anche per lo juventino?
 

Alessandro 1

Nuovo forumer
Salve a tutti.

Jolly Joker , riporto quanto da te scritto perché lo ritengo di grande aiuto per chi possa esser tentato dal seguire il personaggio.

e ti diro' di piu' tutti i sabati e domenica ha sempre messo a disposizione di tutti gli abbonati le sue analisi daily e weekly su EUROSTOXX FIB DAX tre valute piu' ORO SILVER CRUDE OIL CACAO GAS e non so forse dimentico qualcosa ed e' sempre stato a disposizioni di tutti per qualsiasi cosa, mentre dall'altro queste cose te le sognavi forse anche perche' cosa avrebbe fatto il mercato non l'ha mai saputo quindi meglio farne poca e tacere. “

Confermo totalmente , Shinobi si metteva a disposizione del sito e di tutti gli abbonati su un numero enorme di mercati, postando analisi anche il sabato e la domenica.

Duca64, salutava alle 17 del venerdi e , nonostante i loss pesanti , si presentava non prima delle ore 8 del lunedi', tanto i soldi degli abbonati li aveva già in tasca.

Ovviamente non postava nessuna analisi proprio perché cosa volesse fare il mercato non ne aveva idea.

Si limitava a contare i giorni dei vari cicli, le candele giornaliere o la durata dei cicli minori in atto che venivano puntualmente smentite dal mercato, diversamente non sarebbe stato per 6 mesi in loss.

Ringrazio l’ intervento di qualche abbonato per avermi fatto aprire gli occhi, ho regalato soldi a questo falso profeta del trading che ha generato loss a iosa.

Non immagino la sofferenza che staranno vivendo gli abbonati in questo ultimo periodo, ormai il loss sarà almeno di 3000€ se non oltre.

Eh ma tanto devono scendere, il tempo è galantuomo.

Certo, peccato che dovrebbe esserlo da novembre 2016 , sono passati giusto 6 mesi, tutte operazioni contro trend, cosa volete che sia.

Stiamo e state attenti a regalare soldi a questi falsi profeti del trading.
 

WingChun

守攻同期
madonna il team come x televisione nei film.
Raga io mi fido di voi, non avendo partecipato al forum chiuso non so niente.
chiedo solo spiegazioni quando non capisco.
torno alle mie vacanze, che anche oggi i tg strombazzato rialzi assurdi e son passato a vedere. bah.
 

iulius

Forumer storico
Ma come funzionava quel blog, ciascuno si occupava di un settore?
Di Shinoby lo so già e so che era un galantuomo, ma di Elico e Duca quali
erano le loro competenze?
E Elico ha abbandonato il campo senza dire una parola?
Era rimasto il solo Duca a combinare disastri?
 

Users who are viewing this thread

Alto