IPO I falsi profeti del trading (4 lettori)

NickM

Forumer storico
Antonio va via perche' ha ricevuto un offerta di lavoro che non si puo' rifiutare, gestira' una squadra di trader che saranno sotto di lui e avra' a disposizione milioni di euro il motivo e' questo non ce ne sono altri.

Io avevo capito che Elico era andato via per un'offerta multimilionaria... :mmmm:
 

WingChun

守攻同期
io non capisco cosa cambia...

anche nel forum a pagamento gestivano decine di traders, e se son plausibili le cifre che ho sentito che han perso anche li gestivano milioni di euri.

io non capisco cosa cambia.

anche li erano soldi degli altri.
 

jolli joker

Forumer storico
Direi che se lo merita. È sempre stato molto disponibile ed educato oltre che bravo. Pensa che ho trovato una vecchia mail o un vecchio file che mi aveva mandato quando ancora non scriveva su questo forum. ricordo di averci pensato molto se seguirlo o no. Ma ambedue le volte hanno prevalso i dubbi sui compagni di cordata.
la seconda volta anche considerazioni di carattere privato sulla disponibilità di tempo
Si se lo merita proprio, oltre che bravo e' una gran bella persona.
 

jolli joker

Forumer storico
io non capisco cosa cambia...

anche nel forum a pagamento gestivano decine di traders, e se son plausibili le cifre che ho sentito che han perso anche li gestivano milioni di euri.

io non capisco cosa cambia.

anche li erano soldi degli altri.
Wing cambia tutto, nel sito uno si abbona e segue le loro analisi, operazioni e loro prendono i soldi dell'abbonamento stop, qui va a gestire soldi che gente ben capitalizzata gli mette a disposizione e in base agli accordi che prenderanno lui prendera' la sua percentuale e gestira' il team che e' sotto di lui.
Nel sito ogni abbonato decideva in liberta' con il proprio conto se seguirli o no o chi seguire dei tre e pigiava il tasto buy o sell per conto proprio, mentre dove va ora no, fara' e decidera' tutto in prima persona anche i tasti buy sell li pigieranno lui e i suoi collaboratori.
Nel sito Antonio ha sempre operato al massimo con due ordini (ma molto raramente) sullo stesso strumento, e sempre con stop molto stretti, non ha mai fatto prendere grossi rischi agli abbonati e i risultati sono stati buoni nessuno si puo' lamentare del suo operato fidati, la sua equity line tra l'altro l'unico che l'ha postata lo dinostra, e ti diro' di piu' tutti i sabati e domenica ha sempre messo a disposizione di tutti gli abbonati le sue analisi daily e weekly su EUROSTOXX FIB DAX tre valute piu' ORO SILVER CRUDE OIL CACAO GAS e non so forse dimentico qualcosa ed e' sempre stato a disposizioni di tutti per qualsiasi cosa, mentre dall'altro queste cose te le sognavi forse anche perche' cosa avrebbe fatto il mercato non l'ha mai saputo quindi meglio farne poca e tacere.
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
Wing cambia tutto, nel sito uno si abbona e segue le loro analisi, operazioni e loro prendono i soldi dell'abbonamento stop, qui va a gestire soldi che gente ben capitalizzata gli mette a disposizione e in base agli accordi che prenderanno lui prendera' la sua percentuale e gestira' il team che e' sotto di lui.
Nel sito ogni abbonato decideva in liberta' con il proprio conto se seguirli o no o chi seguire dei tre e pigiava il tasto buy o sell per conto proprio, mentre dove va ora no, fara' e decidera' tutto in prima persona anche i tasti buy sell li pigieranno lui e i suoi collaboratori.


jolly speigami una cosa, ma elico perché se ne e' andato? se vuoi eh
 

Users who are viewing this thread

  • Alto