IPO I falsi profeti del trading (2 lettori)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Embe' se e' per questo io di la dopo 3500 punti di rialzo, dal guru di venezia e da italicus mi sono sentito dire, dove lo vedi il trend al rialzo, quindi ognuno ne tragga le sue conclusioni.

Ciao
Scusa ho capito bene?? Italicus qui su IO ha sempre sostenuto la tesi rialzista anche con obbiettivi importanti....
 

jolli joker

Forumer storico
Ciao
Scusa ho capito bene?? Italicus qui su IO ha sempre sostenuto la tesi rialzista anche con obbiettivi importanti....
Io sto riportando semplicemente i fatti e ti diro' di piu' Italicus e' al ribasso con due posizioni da 19000 piu' o meno e la seconda da 19950 si vede che a cambiar sito ha preso il virus di quell'altro.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Io sto riportando semplicemente i fatti e ti diro' di piu' Italicus e' al ribasso con due posizioni da 19000 piu' o meno e la seconda da 19950 cisi vede che a cambiar sito ha preso il virus di quell'altro.

non metto in dubbio la tua sincerita'....ma e' incredibile pensare abbia cambiato completamente verso spostandosi nell'altro forum
se fai un analisi, giusta per giunta in base a cosa la cambi???
 

jolli joker

Forumer storico
non metto in dubbio la tua sincerita'....ma e' incredibile pensare abbia cambiato completamente verso spostandosi nell'altro forum
se fai un analisi, giusta per giunta in base a cosa la cambi???
Come ormai detto tante volte con il sito free sara' facile vedere se ho scritto balle poi del perche' abbia cambiato idea bisognerebbe chiederlo a lui io non lo so proprio.
Dimenticavo e' pure short su sp500 da 2288 azz ho una memoria di ferro ricordo sempre tutto a volte m stupisco con me stesso.
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Embe' se e' per questo io di la dopo 3500 punti di rialzo, dal guru di venezia e da italicus mi sono sentito dire, dove lo vedi il trend al rialzo, quindi ognuno ne tragga le sue conclusioni.

Io sto riportando semplicemente i fatti e ti diro' di piu' Italicus e' al ribasso con due posizioni da 19000 piu' o meno e la seconda da 19950 si vede che a cambiar sito ha preso il virus di quell'altro.

Come ormai detto tante volte con il sito free sara' facile vedere se ho scritto balle poi del perche' abbia cambiato idea bisognerebbe chiederlo a lui io non lo so proprio.
Dimenticavo e' pure short su sp500 da 2288 azz ho una memoria di ferro ricordo sempre tutto a volte m stupisco con me stesso.

Salve a tutti:)

avrei preferito ritornare a scrivere su questo forum con argomenti di tutt'altro tipo, ma visto che sono stato "tirato in ballo", non posso esimermi...

Ciao jolli, come stai?
Stai scherzando, vero?:lol::lol:
Dai su, non vorrei essere costretto ad aprire un nuovo 3d dal titolo "Il mistificatore della realtà":-o

In riferimento alle tue affermazioni:
1) in merito al nostro scambio di vedute riguardo alla definizione del trend, avvenuto in data 12 marzo scorso, ti invito a riportare correttamente i termini della discussione, e a descrivere correttamente i fatti
2) in merito alle posizioni da me assunte sul mercato (aldilà della tua assoluta scorrettezza di comportamento, sulla quale tralascio - ma se vorrai approfondiremo),
ti invito, ancor di più, a riportare con la dovuta correttezza, date, prezzi e "ratio" delle operazioni (tutte) da me intraprese (suppongo ricordi tutto, dato che hai una memoria di ferro)

Posto che sostieni di dire la verità, ti invito calorosamente a farlo, replicando con esattezza e dettagliatamente alle mie richieste.
In caso contrario, sarò costretto a farlo io stesso;
non so se ti convenga, perchè temo che in tal caso la tua credibilità potrebbe risultare un tantino "minata"

Attendo, a breve, le relative integrazioni alle tue affermazioni di cui sopra

Ciao:)

PS Se per un qualche oscuro motivo (di cui ignoro le eventuali motivazioni) hai deciso di attaccarmi, sappi che hai scelto la persona sbagliata:-o
Temo che in quanto a correttezza, coerenza e trasparenza di comportamento, tu abbia già perso in partenza...
 

WingChun

守攻同期
popcorn_stephen_colbert.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto