IPO I falsi profeti del trading (3 lettori)

jolli joker

Forumer storico
io elico non l'ho conosciuto abbastanza per poter dire di lui... so' che era bravo e che era venerato da molti... gia' questo e' il primo passo per generare un profeta... che poi sia falso o buono non lo so

so solo che per come sono fatto io, uno che prima sta nella comunita' e poi passa ad un sito a pagamento perde la mia stima. Cio non toglie che sia cmq e rimanga una brava persona
Kir io ho scritto di Antonio di Elico me ne frega meno di zero.
 

jolli joker

Forumer storico
Jolly in tutta onestà dovresti anche dire che Paolo le equiti non le ha mai postate anche quando i gain erano abbondanti e alcuni utenti glielo chiedevano X mostrare la progressione dei guadagni....giusto o mi so sognata tutto? Comunque basta. Sono proprio disgustata da alcuni interventi veramente subdoli e di cattiveria gratuita....
Ciao Gabri tra il 2015/2016 in quel sito e' stato un massacro ci sono persone che hanno perso cifre a cinque zeri e lo so perche' me l'hanno scritto in privato, e qualcuno lo conosci pure tu, e siccome il passato non e' servito a nulla, ora l'errore e' lo stesso sei mesi contro trend con le solite risatine ecco il perche' le persone alla lunga si rompono le balle.
Hai ragione c'erano molti abbonati allora spiegami perche' la maggior parte se ne sono andati, non ho mai visto andare via gente che si mette soldi in tasca secondo te perche' sono fuggiti perche' hanno guadagnato troppo.
Se le posizioni non le chiudi mai, tant'e' che i roll over non esistono, un bel giorno chiuderai tutto in pari o in guadagno basta continuare a mediare(ricordi nel 2015/2016)i fib dovevano essere 4 per ogni sezione totale 16, poi siccome il crollo continuava sono diventati 6 per ogni sezione totale 24, ma gli abbonati sapevano che la massima esposizione era di 4 infatti piu' di uno si era incazzato io i nomi me li ricordo ancora tu te li ricordi,se shorti all'infinito prima o poi ti salvi ma gli abbonati sono stati massacrati, aspettare che il mercato ritorni su se stesso sei mesi, un anno, due anni, chissenefrega tanto il tempo e' galantuomo giusto, quante volte hai letto questa stupida frase ma intanto le perdite crescono o e' pura fantasia, l' equity line ti fa vedere quale rischio corri a seguire chi fa le operazioni cosa conta se guadagni 20.000 euro e poi ti ritrovi un DD di 30.000 capisci il perche'
Se io in un anno guadagno 50000 euro e poi in sei mesi ne perdo altrettanti o di piu' non sono affidabile vuol dire che ti faccio correre dei rischi abnormi lo capisci questo.
Dire che sei uscito ad un prezzo e poi vedi che non l'ha nemmeno battuto si chiama presa per il culo, mettere dei prezzi ad un certo livello e per giorni non dire nulla che sei stato eseguito perche' stai perdendo, e poi come vai in guadagno arrivi e scrivi di chiudere la posizione perche' l'ordine era stato eseguito ti sembra una cosa seria a me no fa sempre parte della presa per il culo.
Potrei andare avanti per ore a scrivere le schifezze che ho visto ma per ora basta cosi che gia' mi viene il voltastomaco.
 

jolli joker

Forumer storico
Giusta questa domanda. ..


Mah jay devi aver perso molti soldi visto il tuo accanimento mi spiace X te. Jolly dice che in quel piatto non ha mai mangiato. Utenti Che hanno dichiarato grosse perdite io non ne ho letti..... bohhhh eppure gli iscritti erano veramente tanti. E ancora ce ne sono....tutti con l'anello al naso? Ma veramente pensate che la gente non sappia ragionare con la propria testa? A scusa Jay anche da Ale Ale facevi apposta a scrivere castronerie e fargli perdere la pazienza?...vabbè dai. ..buona giornata a tutti.
Io Gabri non lo trado neppure il fib mi fa schifo solo a vederlo sono rare le volte che l'ho tradato, e i titoli tranne qualche eccezione li trado solo quando ci sono gli ADC.
 
Ultima modifica:

jolli joker

Forumer storico
Ciao kir no nn difendo nessuno ma non mi piace questo modo di agire... io se ce l'ho con qualcuno affronto lui non mi piacciono gli sputtanamenti inutili fini a se stessi... anche perché.all'inizio questi signori idolatravano sia Paolo che Pat....
Se tu affronti una persona che non e' disposta a ragionare insieme a te per migliorare tutti chiaramente, e guai se ti azzardi in una qualsiasi critica perche' lui ce la piu' lungo di te puoi fare e dire quello che vuoi, alla fine perdi solo del tempo cosa che io ho fatto piu' di una volta nel sito ed anche altri come tu sai benissimo, e alla fine le persone si rompono le balle.
 

iulius

Forumer storico
Antonio, Shinoby, è una brava persona in tutti i sensi, è indiscutibile.
Ricordo che aveva scritto (lettera circolare) di aver lasciato il suo ottimo impiego per
dedicarsi a tempo pieno al nuovo blog di Elico. Evidentemente ci credeva.
Ora leggo che se n' è andato da lì per aver trovato un ottimo impiego.
Cosa se ne può dedurre ? Che la prima volta s' era sbagliato.

C' è in giro chi difende a spada tratta Elico e Duca e trova indecoroso che ci si
scagli in vario modo contro di loro.
Io non ci vedo nulla di male, anzi, se si dice la verità. Ed a me pare che venga detta
altrimenti i due avrebbero dovuto presentarsi quì e contestare.
Invece "quì" si è presentato il solo Duca per parlare di "burocrazia".

Trovo invece indecoroso difendere l' indifendibile.

Per ciò che mi riguarda direttamente ho un pessimo ricordo di Elico
per aver scritto 2 anni fa : "Stefle, lascia perdere, lui (io) ed i suoi amichetti
di merende non meritano". Stefle invece pensava che ne valesse la pena,
altrimenti non si sarebbe offerto di aiutarmi.
Devo aggiungere con amarezza che Franzo, r.i.p., successivamente aveva spalleggiato
Elico.
 

NickM

Forumer storico
...
e' stato detto di tutto... e di piu' l'oltre e' solo pubblicita' che puo' essere curiosita' all'inizio... ma considera che c'e' tanta gente che e' a caccia di segnali

e sto thread alla fine gli fa pubblicita'...

Quoto, con altre parole avevo fatto le medesime considerazioni... :rolleyes:
 

Alessandro 1

Nuovo forumer
Salve a tutti,

pensavo che i fatti esposti dai frequentatori del sito in questione fossero state chiare e dettagliate ma , ogni tanto, a quanto pare, si cerca nuovamente di difendere l’ indifendibile.

Penso che jolly joker abbia riportato 10-100-1000 volte tutte le schifezze a cui gli abbonati sono stati sottoposti eppure sembra non bastare mai ricordarle.

Bene, riporto nuovamente la mia esperienza.

Qualche gain, inevitabilmente per calcoli probabilistici, si è manifestato ma, come scritto da jolly joker, inutile portare un gain di 1000 pt e poi generare un loss di 4000-6000-8000 pt. .

O i loss svaniscono nel nulla?

Soffermiamoci proprio sul tempo .

Come si può accettare di pagare l’ abbonamento e vedere il conto in loss per 6 mesi pieni, da fine novembre ad oggi?

Questa è la domanda principale, come si può ancora credere a persone che trascinano il loss dando la colpa al mercato?

I tori stanno giocando, stavolta rischiano grosso, il conto da pagare sarà salato .. certo, è stato salatissimo per gli abbonati!!

Parliamo di 500€ di abbonamento buttati ( solo gli ultimi 6 mesi per non parlare del periodo fine 2015 inizio 2016) ed almeno 3000€ su minifib ( 21200-19700) col timore che abbia inserito anche il terzo contratto short portando a 4000€ il loss.

Solo questo basta per aprire gli occhi. !

No equity line cosa significa? Che non sapro’ mai i rischi che mi fa correre la tua gestione, ovvero professionalità zero!

Perché nessuna parla del loss drammatico su Sp500?

L’ avevo lasciato short da 2240 con 3 contratti o come li chiama lui per ridimensionare il loss ( fosse in gain erano contratti pieni ovviamente).

Sono 180 pt di loss a contratto, 540 pt totali !! :wall::wall:

Le azioni Mps sospese dalle contrattazioni perché vengono dimenticate? :nnoo:

E’ loss o no? :mmmm:

Lasciamo stare le simpatie, antipatie, battute gratuite o fondate, riportiamo i fatti !

Qui ci sono persone che hanno perso migliaia di euro ed hanno detto basta, e purtroppo altre che sono ancora dentro a sto vortice infinito!

Risultero’ noioso ma provate a seguire le persone preparate presenti su I.O. in modalità free, vedi Xinian70 che posta i suoi TS facilmente consultabili e lasciate perdere chi vi frega i soldi da quasi 2 anni per portarvi in un loss senza fine.
 

Users who are viewing this thread

Alto