IPO I falsi profeti del trading (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
ma se ero amico duca... e magari lo sono ancora che lo lascio nella mer...a??

un occhio di riguardo ;) se poi ridiventa bravino hoihihihi


come era quel film??? the big short... non aveva perso tutto il protagonista era in margin call o quasi s'e' salvato per miracolo

cmq non puoi tu signor nessuno (no promotore, no analista tecnico, non professionista certificato) solo con un semplice disclaimer toglierti la responsabilita' delle capzate che scrivi... senza oltretutto aver precisato il profilo di rischio che quel tipo di operativita' prevedeva...
 

WingChun

守攻同期
come era quel film??? the big short... non aveva perso tutto il protagonista era in margin call o quasi s'e' salvato per miracolo

dubito che il protagonista, non avesse ben valutato il suo rischio.
il film margin call invece ha jeremy irons che spiega bene al suo capo trader del perche' la posizione va liquidata.

sempre li si va a parare. :)
 

fibbina

Nuovo forumer
Posso chiederti a cosa è dovuto tutto questo astio e rancore? Scrivere a notte fonda, riesumando una discussione che vive solo di polemica. Si è capito il messaggio, lo sputta..na..mento mi pare sia stato elevato ai massimi livelli, chi si doveva togliere un sassolino se lo è tolto, cosa ti aspetti di nuovo? Se hai voglia di rispondere ti dirò anche il motivo di queste domande.
Giusta questa domanda. ..


Mah jay devi aver perso molti soldi visto il tuo accanimento mi spiace X te. Jolly dice che in quel piatto non ha mai mangiato. Utenti Che hanno dichiarato grosse perdite io non ne ho letti..... bohhhh eppure gli iscritti erano veramente tanti. E ancora ce ne sono....tutti con l'anello al naso? Ma veramente pensate che la gente non sappia ragionare con la propria testa? A scusa Jay anche da Ale Ale facevi apposta a scrivere castronerie e fargli perdere la pazienza?...vabbè dai. ..buona giornata a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: Jay

WingChun

守攻同期
Giusta questa domanda. ..
Mah jay devi aver perso molti soldi visto il tuo accanimento mi spiace X te. Jolly dice che in quel piatto non ha mai mangiato. Utenti Che hanno dichiarato grosse perdite io non ne ho letti..... bohhhh eppure gli iscritti erano veramente tanti. E ancora ce ne sono....tutti con l'anello al naso? Ma veramente pensate che la gente non sappia ragionare con la propria testa? A scusa Jay anche da Ale Ale facevi apposta a scrivere castronerie e fargli perdere la pazienza?...vabbè dai. ..buona giornata a tutti.

ehm. fibbina non faccio nomi perche' non sarebbe giusto, ma che me l'han detto in privato ne conosco un paio, al di sopra di ogni sospetto. fidati.
cosi', lo dico perche' mi pare giusto dirlo. non ti forniro' le prove, ma secondo me ste conoscenze sono anche tue, visto che al pranzo in cui ti ho intravvista c'erano.
 

jolli joker

Forumer storico
wing il passato e' passato oramai i tre sono marcati...


.
Ciao Kir erano in tre ed e' rimasto Duca da solo, verso Antonio nessuno e ripeto nessuno potra' mai dire nulla, la sua trasparenza e i suoi risultati parlano chiaro se ne e' andato perche' ha ricevuto una grossa offerta di lavoro e non perche' ha detto scritto ho fatto errori, ed infatti nel sito ha sempre scritto tutto prima in maniera chiarissima e trasparente ed e' stato l'unico che ha postato la sua Equity Line.
Trovo sia giusto verso la persona fare chiarezza e non dargli colpe che non ha.
 

fibbina

Nuovo forumer
Ciao kir no nn difendo nessuno ma non mi piace questo modo di agire... io se ce l'ho con qualcuno affronto lui non mi piacciono gli sputtanamenti inutili fini a se stessi... anche perché.all'inizio questi signori idolatravano sia Paolo che Pat....
 
  • Mi piace
Reactions: Jay

fibbina

Nuovo forumer
Jolly in tutta onestà dovresti anche dire che Paolo le equiti non le ha mai postate anche quando i gain erano abbondanti e alcuni utenti glielo chiedevano X mostrare la progressione dei guadagni....giusto o mi so sognata tutto? Comunque basta. Sono proprio disgustata da alcuni interventi veramente subdoli e di cattiveria gratuita....
 

kiRman

debosciato senior
Ciao Kir erano in tre ed e' rimasto Duca da solo, verso Antonio nessuno e ripeto nessuno potra' mai dire nulla, la sua trasparenza e i suoi risultati parlano chiaro se ne e' andato perche' ha ricevuto una grossa offerta di lavoro e non perche' ha detto scritto ho fatto errori, ed infatti nel sito ha sempre scritto tutto prima in maniera chiarissima e trasparente ed e' stato l'unico che ha postato la sua Equity Line.
Trovo sia giusto verso la persona fare chiarezza e non dargli colpe che non ha.

io elico non l'ho conosciuto abbastanza per poter dire di lui... so' che era bravo e che era venerato da molti... gia' questo e' il primo passo per generare un profeta... che poi sia falso o buono non lo so

so solo che per come sono fatto io, uno che prima sta nella comunita' e poi passa ad un sito a pagamento perde la mia stima. Cio non toglie che sia cmq e rimanga una brava persona
 

Users who are viewing this thread

Alto