IPO I falsi profeti del trading (3 lettori)

iulius

Forumer storico
Dico la mia e forse posso sbagliare.
Se sono un guru perchè devo aprire un blog a pagamento?
Molto meglio che utilizzi il mio genio per conto mio, in solitario.
Se non lo faccio è perchè guadagno mooolto di più (e perdite zero) vendendo segnali.
Non è cosa ovvia ?
 

domenico61

Nuovo forumer
Ciao Jolly,
io dico solo che avendo vissuto il famoso calo dicembre 15 inizio febbraio 16, e sucessivi saliscendi mi stupii e lo dissi, viste le possibilita' di andare short e long, , che nessuno dei e ripeto nessuno, quidi Duca Antonio ed Elico seppe cavalcarlo traendone profitto , ma vidi fare operazioni come fossimo in trading range e non su un mercato fortemente direzionale e se ti ricordi lo segnalai, la risposta sai quella che fu' e da parte di chi , per il resto dico bellissimi ricordi su Adc Saipem
 

domenico61

Nuovo forumer
Dico la mia e forse posso sbagliare.
Se sono un guru perchè devo aprire un blog a pagamento?
Molto meglio che utilizzi il mio genio per conto mio, in solitario.
Se non lo faccio è perchè guadagno mooolto di più (e perdite zero) vendendo segnali.
Non è cosa ovvia ?
Infatti Iulius io apprezzo molto il lavoro fatto da Te ed il caro Xin Ian, Xin Ian sia su Dax e su italico seppe cavalcaare alla grande rendendolo profittevole la grande opportunita' di gain del famoso calo e sucessivo saliscendi a noi noto, cito qui perche' e' grande il lavoro che fate senza tanto rumore Tu e Xinian, Bravi,
p.s. piu' che le polemiche per lotte intestine citerei e cercherei di individuare siti come questi in cui si condivide una grande passione ,"il trading"
 

jolli joker

Forumer storico
Dico la mia e forse posso sbagliare.
Se sono un guru perchè devo aprire un blog a pagamento?
Molto meglio che utilizzi il mio genio per conto mio, in solitario.
Se non lo faccio è perchè guadagno mooolto di più (e perdite zero) vendendo segnali.
Non è cosa ovvia ?
Semplice perche' credi di esserlo e invece non lo sei poi c'e' sempre l'ego che gioca brutti scherzi.
 

jolli joker

Forumer storico
Ciao Jolly,
io dico solo che avendo vissuto il famoso calo dicembre 15 inizio febbraio 16, e sucessivi saliscendi mi stupii e lo dissi, viste le possibilita' di andare short e long, , che nessuno dei e ripeto nessuno, quidi Duca Antonio ed Elico seppe cavalcarlo traendone profitto , ma vidi fare operazioni come fossimo in trading range e non su un mercato fortemente direzionale e se ti ricordi lo segnalai, la risposta sai quella che fu' e da parte di chi , per il resto dico bellissimi ricordi su Adc Saipem
Eccome se mi ricordo solo chi era abbonato sa di cosa stiamo parlando gli abbonati accusarono delle perdite incredibili con continue mediate e perdite che aumentavano ogni giorno e non parliamo di qualche migliaio di euro ma di cifre importanti l'unico che si salvo' in quel periodo se ricordi bene e' stato Antonio non l'ha cavalcato come dici tu ma non ha preso gli schiaffoni che hanno preso gli altri due ma piu' di tutti gli abbonati che pagavano un servizio per poi sentirsi dire non c'e' problema il tempo e' galantuomo il ciclo deve partire e via andare cose da pazzi neppure un principiante fa delle cappelle del genere.
Rimani sintonizzato su questo canale prossimamente vediamo se con qualche adc in partenza possiamo fare un buon lavoro.
 

Jay

Three eyes cat
Dico la mia e forse posso sbagliare.
Se sono un guru perchè devo aprire un blog a pagamento?
Molto meglio che utilizzi il mio genio per conto mio, in solitario.
Se non lo faccio è perchè guadagno mooolto di più (e perdite zero) vendendo segnali.
Non è cosa ovvia ?


Non a tutti.
Ma ragionando si impara e al migliore del sito infatti è arrivata un'interessante offerta di lavoro, per cui ha mollato gli altri.
Maslow ci ha insegnato che esistono tanti bisogni.
Oppure per diventare ancora più bravo devi pensare di metterti in gioco con altre persone.
Per cui il mondo non è tutto bianco o nero, ma è a sfumature di grigi...

Io stesso scrivo per imparare ancora di più e per mettermi in gioco e per confrontarmi con persone meno e più brave di me.

Buona serata!
 

Jay

Three eyes cat
@jolli joker

Ovviamente attendiamo tutti i tuoi suggerimenti sugli adc a venire.
Come ti dissi a suo tempo, sono persino cose che ho studiato a Economia, ma che non ho mai pensato di mettere in pratica... che roba!
;)
 

jolli joker

Forumer storico
@jolli joker

Ovviamente attendiamo tutti i tuoi suggerimenti sugli adc a venire.
Come ti dissi a suo tempo, sono persino cose che ho studiato a Economia, ma che non ho mai pensato di mettere in pratica... che roba!
;)
Non manchero' Jay come ho scritto a Domenico appena avremo qualche dato in mano sulla partenza e tutto il resto vedremo di impostare qualche operazione e spieghero' il tutto come tu sai che ho sempre fatto aggrattisssssss :D:D
 
  • Mi piace
Reactions: Jay

domenico61

Nuovo forumer
Non manchero' Jay come ho scritto a Domenico appena avremo qualche dato in mano sulla partenza e tutto il resto vedremo di impostare qualche operazione e spieghero' il tutto come tu sai che ho sempre fatto aggrattisssssss :D:D
grazie Jolly, lo so e conobbi a suo tempo la tua disponibilita' a confrontarti, permettimi solo un osservazione, per onesta' intellettuale, non si puo' dire che antonio e' stato bravo perche' ha limitato i danni , li' si doveva fare gain e punto, capire che il mercato non era piu' in congestione ma si scendeva e basta, questo e' il mio punto di vista, e poi rimarco con tutto il rispetto che questa polemica mi pare piu' un problema tra antonio e Paolo di cui non conosco il motivo, ma pensavo che antonio visto che Paolo e' suo socio nell'attivita' da loro intrapresa almeno intervenisse a buttare acqua sul fuoco a tutela del lavoro da loro fatto assieme, pero ' rimarco con questa grande opportunita' che fu allora dire uno e' bravo perche' ha limitato i danni , io tirispondo se pago mi doveva fare cavalcare la grande occasione che il mercato ci stava dando, cioe' shortare a manetta, punto. per cui malcomune mezzo gaudio, aspetto di leggerti su discorso adc e ritengo che sia arrivato il momento di chiudere un discorso su chi e' piu' bravo o meno, dedichiamoci al trading e basta, Caro Jolly dimmi dove scriverai saro' felice di leggerti
 

Users who are viewing this thread

Alto