IPO I falsi profeti del trading (1 Viewer)

jolli joker

Forumer storico

jolli jokerNew Member
Registrato:
17 Giugno 2009
Messaggi:
1.130

Buonasera a tutti. Scrivo solo per fare i complimenti all'iniziativa di questo bel thread. Spero non venga rovinato come spesso succede da disturbatori. :)
Visto la tua preoccupazione e lo devi essere un bel po' se ti sei registrato di venerdi' sera alle 22,50 che venga rovinato il 3d ti ho accontentato ho aperto una nuova discussione cosi non disturbiamo nessuno.
Bello il tuo nik ILDUBBIO io invece di chi sei tu non ho nessunissimo dubbio.
 

miamivice

Nuovo forumer
Tutto sto lavoro per infangare una persona, Che tristezza!!!
Poi lasciamelo dire uno che fa delle rivelazioni del genere: "Come quando al telefono con me prendeva per il culo il suo amico Elico quello che gli avrebbe insegnato a detta sua i cicli perche' non ne azzeccava mezza", non lo vorrei mai al mio fianco.
 

Jay

Three eyes cat
Tutto sto lavoro per infangare una persona, Che tristezza!!!
Poi lasciamelo dire uno che fa delle rivelazioni del genere: "Come quando al telefono con me prendeva per il culo il suo amico Elico quello che gli avrebbe insegnato a detta sua i cicli perche' non ne azzeccava mezza", non lo vorrei mai al mio fianco.


Qui l'intento non è infangare la gente.

Il proposito è raccontare FATTI per avvisare che non è tutto oro ciò che luccica.
Penso che sia un intento lodevole e meritevole di rispetto.

Penso poi che dire che non ha senso infangare una persona e poi farlo con Jolly sia una bella contraddizione.
Tu lo conosci personalmente? Sai come fa trading?

Dai su, stai parlando del nulla...
;)
 

cento50

Forumer attivo
Molto meglio non pagare nessuno abbonamento chi fa trading lo deve fare con la propria testa..sbagliando s'impara diceva mio nonno Beppe
 
  • Mi piace
Reactions: Jay

gotty

Forumer storico
Molto meglio non pagare nessuno abbonamento chi fa trading lo deve fare con la propria testa..sbagliando s'impara diceva mio nonno Beppe

Penso che tu abbia ragione ...ma un mio caro amico seguendo segnali affidabili Last year ha guadagnato bene.
Anyway ...io faccio di testa mia .
Ciao
 

jolli joker

Forumer storico
Tutto sto lavoro per infangare una persona, Che tristezza!!!
Poi lasciamelo dire uno che fa delle rivelazioni del genere: "Come quando al telefono con me prendeva per il culo il suo amico Elico quello che gli avrebbe insegnato a detta sua i cicli perche' non ne azzeccava mezza", non lo vorrei mai al mio fianco.
Infatti il mio intento non era quello di stare al tuo fianco non so neppure chi tu sia ma vedo che senza sapere nulla sei gia' arrivato a conclusioni e mi hai gia' giudicato complimenti io faccio questo mestiere a tempo pieno da 25 anni e non ho mai fatto perdere niente a nessuno non gestisco nessun sito non prendo soldi da nessuno e non devo dimostrare nulla a nessuno a differenza di chi si fa pagare spero che almeno questo ti sia chiaro.
Sai quante persone hanno perso soldi in 1,5 2 anni le mie non sono chiacchere sono fatti tutti dimostrabili nei prossimi giorni magari te ne elenco un po' giusto per schiarirti le idee e se permetti spero che serva ad aprire gli occhi almeno a qualche sprovveduto del resto o di cosa pensi tu di me non mi interessa proprio.
Tu tieniti pure quello che ti fa l'amico che magari per anni ha ciucciato la tua ruota e poi appena puo' ti accoltella alla schiena tienitelo bello stretto mi raccomando che non ti scappi del resto chi trova un amico trova un tesoro pero occhio ai carati non si sa mai.
 

jolli joker

Forumer storico
Molto meglio non pagare nessuno abbonamento chi fa trading lo deve fare con la propria testa..sbagliando s'impara diceva mio nonno Beppe
HAi ragione solo che molti sperano di trovare il grande guru e molte volte le delusioni costano tanti soldi, meglio perderli con la propria testa almeno qualcosa si impara.
 

domenico61

Nuovo forumer
Buongiorno, mi son registrato solo ora in quanto avevo perso vecchie credenziali,
Innanzittuto voglio salutare Jolly Joker che apprezzai a suo tempo per le belle operazioni fatte con adc Saipem
in secondis cosa sta capitando che si e' scatenata tutta sta bagarre su l sito di cui eravamo abbonati, mi sembra un po' uno schierarsi in cui si afferma uno e' bravo e l'altro no,
io ho vissuto il famoso periodo di cui parli e non voglio dare giudizi su nessuno, ma mi stupisce questo schierarsi ed accanirsi
Sinceramente ciao Jolly in ricordo dei bei tempi di saipem
 

jolli joker

Forumer storico
Penso che tu abbia ragione ...ma un mio caro amico seguendo segnali affidabili Last year ha guadagnato bene.
Anyway ...io faccio di testa mia .
Ciao
Io conosco fior di professionisti che gestiscono siti a pagamento con ottimi risultati dove tutto e' trasparente con ordini quantita' equity e altro tutto alla luce del sole e ci mancherebbe non lo fosse non con cip che non sai a che cazzo corrispondano la serieta' prima di tutto.
 

jolli joker

Forumer storico
Buongiorno, mi son registrato solo ora in quanto avevo perso vecchie credenziali,
Innanzittuto voglio salutare Jolly Joker che apprezzai a suo tempo per le belle operazioni fatte con adc Saipem
in secondis cosa sta capitando che si e' scatenata tutta sta bagarre su l sito di cui eravamo abbonati, mi sembra un po' uno schierarsi in cui si afferma uno e' bravo e l'altro no,
io ho vissuto il famoso periodo di cui parli e non voglio dare giudizi su nessuno, ma mi stupisce questo schierarsi ed accanirsi
Sinceramente ciao Jolly in ricordo dei bei tempi di saipem
Ciao Domenico si e'stata una bella operazione ma ne abbiamo fatte tante altre Carige Banco Popolare Montefischi Unicredito ho fatto anche Deutshe Bank poco tempo fa grande operazione pure quella altre non me le ricordo neppure piu' fra un po ci sara' adc di Ubi e Carige che potrebbero essere interessanti e vedremo cosa si puo' fare.
Per il resto non si tratta di dire che uno e' bravo e l'altro no sono i risultati che parlano chiaro la trasparenza l'umilta' la disponibilita' che uno ha e l'altro no e cosa piu' importante il bene degli abbonati queste sono solo alcune cose per il quale e' venuto fuori un po' di casotto e del resto se le cose andavano bene nessuno se ne sarebbe andato.
 

Users who are viewing this thread

Alto