IPO I falsi profeti del trading (3 lettori)

maxbrax

Forumer storico
Insomma,in definitiva, funziona così: arriva il genio di turno con una sua tecnica talmente astrusa che manco lui è in grado di capire e tantomeno di spiegare. Si circonda di utenti(la maggioranza neo iscritti), pronti solo a fare rumore di fondo con complimenti e ringraziamenti talmente forzati ed inopportuni da rendere già il 3d stucchevole, poi se il mercato va dalla parte giusta tirano le reti e si crea una chat a pagamento. Il più delle volte, invece, si naufraga e quando gli si fa notare che le Troiate dette,sono ormai troppe ed irrecuperabili si sparisce in toto, tutti meno che l'ultimo baluardo che prima di sparire anch'esso è pronto a ricordarti che lo scemo di turno sei tu e non l'autore del thread ,perché tu non hai una tua tecnica, mentre il genio si che l'ha e il genio rimane genio perché ha una sua tecnica e non importa se non ne ha presa ma ha una sua tecnica
 

yevgeny gromov

madre russia
Insomma,in definitiva, funziona così: arriva il genio di turno con una sua tecnica talmente astrusa che manco lui è in grado di capire e tantomeno di spiegare. Si circonda di utenti(la maggioranza neo iscritti), pronti solo a fare rumore di fondo con complimenti e ringraziamenti talmente forzati ed inopportuni da rendere già il 3d stucchevole, poi se il mercato va dalla parte giusta tirano le reti e si crea una chat a pagamento. Il più delle volte, invece, si naufraga e quando gli si fa notare che le Troiate dette,sono ormai troppe ed irrecuperabili si sparisce in toto, tutti meno che l'ultimo baluardo che prima di sparire anch'esso è pronto a ricordarti che lo scemo di turno sei tu e non l'autore del thread ,perché tu non hai una tua tecnica, mentre il genio si che l'ha e il genio rimane genio perché ha una sua tecnica e non importa se non ne ha presa ma ha una sua tecnica
mi ricorda tanto un certo trhed....... :up:
 

WingChun

守攻同期
Insomma,in definitiva, funziona così: arriva il genio di turno con una sua tecnica talmente astrusa che manco lui è in grado di capire e tantomeno di spiegare. Si circonda di utenti(la maggioranza neo iscritti), pronti solo a fare rumore di fondo con complimenti e ringraziamenti talmente forzati ed inopportuni da rendere già il 3d stucchevole, poi se il mercato va dalla parte giusta tirano le reti e si crea una chat a pagamento. Il più delle volte, invece, si naufraga e quando gli si fa notare che le Troiate dette,sono ormai troppe ed irrecuperabili si sparisce in toto, tutti meno che l'ultimo baluardo che prima di sparire anch'esso è pronto a ricordarti che lo scemo di turno sei tu e non l'autore del thread ,perché tu non hai una tua tecnica, mentre il genio si che l'ha e il genio rimane genio perché ha una sua tecnica e non importa se non ne ha presa ma ha una sua tecnica

che poi uno puo' avere tutte le tecniche che vuole.
ma finche' non trada sono solo seghe allo specchio.
questi non tradano mai.
penso sia molto stupido perdere soldi con le idee di un altro.

non che io sia una verginella, ci son cascato pure io, ero molto attivo in passato in un certo thread.
tradare con le idee altrui mi ha solo portato ad una grandissima insicurezza nei miei mezzi da cui e' stata dura uscirne.
piu' che altro estrema difficolta' nel gestire i trade.
perforza, tradi con una concezione di rischio che non e' tua, ovvio che non la sai gestire.

amen.

meglio tardi che mai.
che a leggere in giro c'e' tanta gente ancora sul mai.
nonostante l'ennesima riprova che da certi ambienti e' meglio starne alla larga.

ma se l'esperienza non basta c'e' sempre darwin.
 
Ultima modifica:

WingChun

守攻同期
1608041949764.png


amen.
 

marofib

Forumer storico
moneyfarm
siccome il criceto non deve uscire dalla ruota (genera commissioni) si inventano un grafico farlocco

se non mettono la magnitudo e' RIDICOLO E VERGOGNOSO
magari puo' essere uguale, ma non puoi mettere un grafico cosi' :censored: :clava:


 

WingChun

守攻同期
seguo molto i forum esteri.
di trader esteri.
americani si ma ormai africani (nigeria e sudafrica in primis), asiatici (tailandesi), gli immancabili russi...
perche il trading retail in italia e in europa in genere trovo sia indietro di almeno 30 anni dal resto del mondo.

ma a parte questo discorso...

è pieno di gente giovane che parla di megaguadagni e si fotografano con l'immancabile orologio su una macchina di lusso parlando del fatto che possono andare in pensione subito ma non lo fanno per insegnare alla gente... magaru su un canale youtube o come va di moda adesso su discord!!!!
e vendono corsi vestiti da rappresentanti trap.

io per lavoro i veri ricchi li ho visti.
e si vestono come cazzzo gli va.
decorosamente comodi.
e non sborrano in giro quanto sono ricchi.
sono ricchi e basta.

non vendono corsi.
non si vestono da pagliacci.
non hanno bisogno di sapere l'ora.

gli orpelli servono solo a comunicare sicurezza.
sempre che ti serva a qualcosa comunicarla.
occhio.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto