IPO I falsi profeti del trading (2 lettori)

maxbrax

Forumer storico
Ucci ucci sento odor di Cristianucci.
Occhio ragazzi, si riciclano e tornano. Si impossessano di nuovi 3d, vi scrivono avvalendosi di tecniche sopraffine, ma che nessuno capisce, sparano target nel breve e nel lungo,e quando lo sbagliano ,come spesso succede,e glielo si fa notare, sono pronti a spergiurare di non averlo mai dato, sfoderando un'aggressività che non trova alcuna giustificazione visto che scrivono in un forum pubblico.
E poi..... quando si impossessano,di un numero adeguato di utenti plagiati più che altro dalle chiacchiere che dai fatti, staccano la spina e creano il loro sito naturalmente a pagamento.
Non sono diventato vecchia per nulla. Occhio ragazzi che poi va a finire male,L'abbiamo già passato la storia e la finanza è fatta di cicli e di ricicli
 

WingChun

守攻同期
Ucci ucci sento odor di Cristianucci.
Occhio ragazzi, si riciclano e tornano. Si impossessano di nuovi 3d, vi scrivono avvalendosi di tecniche sopraffine, ma che nessuno capisce, sparano target nel breve e nel lungo,e quando lo sbagliano ,come spesso succede,e glielo si fa notare, sono pronti a spergiurare di non averlo mai dato, sfoderando un'aggressività che non trova alcuna giustificazione visto che scrivono in un forum pubblico.
E poi..... quando si impossessano,di un numero adeguato di utenti plagiati più che altro dalle chiacchiere che dai fatti, staccano la spina e creano il loro sito naturalmente a pagamento.
Non sono diventato vecchia per nulla. Occhio ragazzi che poi va a finire male,L'abbiamo già passato la storia e la finanza è fatta di cicli e di ricicli

hahahaah.
vabbe'.
la faccenda e' che chi a ci casca (ancora) fanno bene ad inculargli i soldi.

it's the mercato bebi.
 

overnait

Il_Salumiere
Ucci ucci sento odor di Cristianucci.
Occhio ragazzi, si riciclano e tornano. Si impossessano di nuovi 3d, vi scrivono avvalendosi di tecniche sopraffine, ma che nessuno capisce, sparano target nel breve e nel lungo,e quando lo sbagliano ,come spesso succede,e glielo si fa notare, sono pronti a spergiurare di non averlo mai dato, sfoderando un'aggressività che non trova alcuna giustificazione visto che scrivono in un forum pubblico.
E poi..... quando si impossessano,di un numero adeguato di utenti plagiati più che altro dalle chiacchiere che dai fatti, staccano la spina e creano il loro sito naturalmente a pagamento.
Non sono diventato vecchia per nulla. Occhio ragazzi che poi va a finire male,L'abbiamo già passato la storia e la finanza è fatta di cicli e di ricicli

Io pero' nn ho capito quali sono le tue analisi. posta qualcosa di interessate.
 

maxbrax

Forumer storico
Vedi vedi che i nodi a poco a poco stanno tornando al pettine.:D

Lady black toglimi il ban non solo perché non lo merito ma soprattutto perché ti sto facendo un favore a stanare sti cazzari interessati:D
 

powermind

Forumer storico
Visto che qui si parla di profeti borsistici, e profeta mi sento io :rolleyes:

Sappiate se siete interessati, che vendo sistemini borsistici automatici precompilati pronti solo da copiare, inoltre faccio dei corsi a pagamento su come battere i mercati in due semplici mosse anche in automatico
Non c’è neanche bisogno di accendere il PC o lanciare la piattaforma del vostro broker
Vi forniamo un dischetto programmato che fa tutto da solo
Basta inserirlo nel PC e accende lancia esegue ordini incassa i Gain ecc ecc
X info o ulteriori delucidazioni contattatemi qui attraverso i miei canali :)
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
se può essere utile al tema del fol.......... dopo il 17 mrz che consob ha vietato short, ho pensato di "tastare" il terreno.......visto che per la maggiore girano gain e non perdite quale evidente segnale di pompaggio e vergogna nell'ammettere reale situazione.
ancora oggi, nonostante rimbalzo indice che ha dato spunti di recupero e/o trading a cui segue lateralizzazione con resistenza attuale a 18mila , dove la massa degli analisti sta praticamente recuperando fiducia nel prossimo.........i risultati dicono che affidarsi ai soli guru at non basta:

che ne pensi di analisi basate SOLO su analisi tecnica?
Modifica
Questo sondaggio finirà il 10 Settembre 2021 alle 20:09.
  1. *
    sono inattendibili
    3 valutazioni
    16,7%

  2. sono utili
    2 valutazioni
    11,1%

  3. dipende da chi le fa
    3 valutazioni
    16,7%

  4. vanno prese come semplici ipotesi
    6 valutazioni
    33,3%

  5. servono per indirizzare nella giusta direzione
    1 valutazioni
    5,6%

  6. servono a indirizzare dove il mercato vuole far credere che va
    3 valutazioni
    16,7%
 
eccone un altro.....
leggete l'analisi di Enel ed i commenti e ditemi cosa ne pensate....questo per me non ha mai visto un grafico...nè di Enel né di nessun altro titolo

Due Titoli a Settimana

secondo voi è un analista questo?...mi sono permesso di fargli appunti sulla sua analisi che ha tutto tranne che analisi e mi ha cancellato i messaggi e bannato...le sue risposte alle mie domande le ha lasciate perchè pensa di essere bravo....basta venditori di fumo....meno male che sono solo due titoli a settimana:rotfl:
 

WingChun

守攻同期
su fb bombardano come non ho visto fare mai.
sull'importanza di una giusta didattica circa il trading.
a pagamento.
bravi.
 

Users who are viewing this thread

Alto