IPO I falsi profeti del trading (1 Viewer)

misista.armando

Forumer storico
giustamente un'osservazione giusta e' la postazione di trading piuttosto casareccia

ma se avesse messo una foto di sei monitor in 3*2 avremmo pensato ad una cosa costruita

io in quella foto non avrei messo er cestino :D
sono studi andati a male :rotfl:
 

misista.armando

Forumer storico
inZomma non e' difficle colpevolizzare un colpevole
meno facile o dicamo molto meno facile cercare di identificare un possibile "delinquente"

che questo trhread finora non sia servito a nulla se non a levarsi qualche sassolino diventato pietra dalle scarpe???

la mia e' solo una domanda da utente con pochi anni di servizio

buona serata
 

WingChun

守攻同期
sula metodologia ciclica sul trading penso che ci sia un'ampia letteratura al riguardo.
che non ti convince come metodologia di trading, forse sarebbe piu' giusto… dimmi tu

io non rido del lavoro altrui, semmai dico che non mi interessa

che poi tutto e' in funzione delle spazio e del tempo

per me va bene tutto. ho contato cicli per anni ed anni, figurati.
poi ho smesso.
ma non e' che dico che i cicli non esistono piu', dico che io non sono capace di cavalcarli.

per me la ciclicita' dei mercati e' un fatto matematico che discende dalla continuita' in senso lato del grafico.
non e' opinabile. e non e' un segone di un algoritmo. e' un fatto matematico.
 

WingChun

守攻同期
inZomma non e' difficle colpevolizzare un colpevole
meno facile o dicamo molto meno facile cercare di identificare un possibile "delinquente"

che questo trhread finora non sia servito a nulla se non a levarsi qualche sassolino diventato pietra dalle scarpe???

la mia e' solo una domanda da utente con pochi anni di servizio

buona serata

se guardi i miei interventi iniziali qui non erano affatto andar per sassolini ma discutere proprio sulle infinocchiate piu' comuni di questo mondo e relativi strumenti.
tipo la pericolosita' dei cfd e simili... ma a quanto pare molte persone erano direttamente coinvolte, come s'e' svelato poi, e beccate a far pubblicita' in privato dei vari broker inculaconti.

vabbe' questo e' il mondo delle fatine e dei zecchini sotterrati.

l'unica legge giusta e' quella della giungla e basta.
la gente ascolta piu' volentieri una bella bugia che una brutta verita', quindi pieta' non ne ho piu' per nessuno.
 

Roberto.M

Forumer storico
Tante parole, fregature, specchietti per le allodole, tasse più o meno occulte, magheggi, sotterfugi, scuse, abbracadabbra, zecchini mai cresciuti, balle da politici, servizi da pagare più cari, tante finte lotte alle mafie, alla corruzione, all'evasione e all' inquinamento, tante pubblicità che arricchiscono e ringiovaniscono tutti...

Poi la realtà. I conti di fine anno e le sempre maggiori difficoltà a farli quadrare. A non andare sotto. Non avere bisogno di prestiti.
Sempre più rughe, meno capelli, più decadimento generale. Più labbra a canotto e pelli cerate per chi cede alla tentazione di incapaci imbonitori.

Al netto di tutte le considerazioni: TANTE SPERANZE-ASPETTATIVE-ILLUSIONI (FUMO) E POCO ARROSTO. (BENESSERE CONCRETO).

Troppo pessimista o piuttosto; disincantato-pragmatico-realista ??? Boh..


In tutto ciò, ci sono ancora spazi per poter ridere di noi stessi o di venditori di pentolame di scarsa qualità, delle nostre aspettative, speranze e convinzioni, spesso indotte e sbagliate ?

Secondo me assolutamente sì. :d:

Secondo me ci sarà sempre spazio per una risata. Sempre. :d:

Chi non ride é un malvagio. :ciapet:


A proposito di ridere...ecco dove era lo smandrappato.
Pensavo fosse ancora a ostia lido da questa estate. Ora devo solo più trovare quell' avvinazzato del Prof (se nn sono la stessa persona) e siamo pronti per il brindisi di Natale. :baci:


Approposito di ASPETTATIVE invece. :-D
Dite che viale 18k - 19k lo ripuliscono e lo sfruttano ancora o lo abbandonano ?
O addirittura lo sfruttano senza ripulirlo.
Perché rischierei di rimanere senza casa se andassero sopra i 19k. Vorrei preparne una per tempo, con il giusto nome sul campanello. Magari in via della Speranza.

upload_2018-11-21_10-18-38.png
 

WingChun

守攻同期
ah ecco, infatti mi sembravano discorsi apprezzabili.
Ho guardato anche il sito: si fa pagare bene per i corsi e probabilmente merita. Mi ha colpito perché prima di tutto scoraggia chi pensa ai facili guadagni. Guarderò qualche altro video, magari in dialetto Veneto :D

la cosa piu' divertente e' quella inerente agli stop loss...
quando uno vi dice di posizionare lo stop a 500 punti fatevi mostrare un eseguito in cui ha stoppato :D

poi vabbe', tradare live alle manifestazioni ho visto solo due persone.

e chi segue il mondo della pa amerigano ritrova molte cose.
 

WingChun

守攻同期
E come tradavano questi 2?

al di la del bene o male, l'onesta intellettuale di farlo per me e' impagabile.
ti metto un altro video in cui il buon serafin parla dei cfd, dicendo quasi le stesse cose che ho scritto io in uno dei primi post di questo thread.
---> dal minuto 32.

 

Users who are viewing this thread

Alto